Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioblood altezza e peso??
ero sui 77-78 kg ... intorno ai 176 cm
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiovoglio scoprire i segreti di quel petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEntrambe del 2009... la prima è di aprile,la seconda di luglio
...
dimostri 10 kg in piu
ovviamente crepaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiodimostri 10 kg in piu
ovviamente crepa
io credo sia la struttura ossea,sommata alla rocciosità di alcuni punti + altri gruppi sporgenti...spigolosi (tipo delt posteriore,lato del petto sporgente)...tu ad esempio anche sembri avvantaggiato come struttura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAzzo che petto urukOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiouruk che dire sempre meglio, un miglioramento costante, ancora più notevoli sapendo che hai obiettivi un po diversi dai nostri.Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiosei migliorato urukOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocomplimenti due torelli azz...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEntrambe del 2009... la prima è di aprile,la seconda di luglio
fortuna e allenamento ,aggiungo l'allenamento perchè prima di allenarmi non era proprio così ....ovviamente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiouna tua routine tipo?Chiedo troppo??E col cedimento come ti regoli?Secondo te per il petto è preferibile quest'ultimo o privilegiare un'esecuzione il più possibile pulita?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioperò qui si postano foto magari in un altra sez. se no "inzozziamo" troppo e si perde il senso
Qua appesantiamo il Thread e andiamo oltre la specificità della sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi, esatto. Ho già visto, nelle pagine pecedenti, che si parlava diffusamente di integrazione, ora si chiedono routine di allenamento, tutte cose che hanno le loro sezioni specifiche.
Qua appesantiamo il Thread e andiamo oltre la specificità della sezione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiouna tua routine tipo?Chiedo troppo??E col cedimento come ti regoli?Secondo te per il petto è preferibile quest'ultimo o privilegiare un'esecuzione il più possibile pulita?
il cedimento nelle ultime due di panca piana e nei dip... "costruisco" l'esecuzione in funzione di ciò che sento. quindi... anche se sporca per qualcuno,per me rimane "proficua"...
uso solo il bilanciere da 4-5mesi (ormai ho perso il conto), ma fra poco ,quando avrò voglia, farò un w.o. di soli manubri...tanto per sbloccare la monotonia...
ne metto un altra recente:
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioscusa per l'ot...se l'ho fatto è perchè in allenamento credevo non fosse possibile nè corretto aprire post indirizzati a singoli utenti..spesso capita in seguito a delle foto di chiedere routine di allenamento...viene anche naturale per un certo verso.Non era cmq mia intenzione sporcare il thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi segno anche io...
Crocifissione:
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioche razza di fisico ti sei fatto allenandoti a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCaspita che petto!
Commenta
-
Commenta