belle braccia sia dex che mark
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
molto buono il back clabs! Ottimo anche il braccio di dex e di danny!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Clabs non farei il paranoico......sei "secco", nel senso che stai bene cioè stai spingendo e mangiando bene che ciccio......non puoi crescere tirato........sei giovane sia come età che come allenamento in sè.......vai bene e continua cosi.......il dorso a me piace......
Più che altro sono paranoico anche con la dieta, non sgarro praticamente mai ( se non magari la domenica con una fetta di torta o altra leccornia tipica casalinga , ma niente di più ).
C***o sono tornato un'ora fà dal wo delle zampe, stavo quasi sboccando da quanto ho spinto bene oggi....che bella soddisfazione, ho raggiunto i miei primi 90 kg senza contare il bilanciere , ma alla terza rip sono ceduto !
@bale: thks , la foto del tuo back è uno spettacolo , lascia il rugby e buttati seriamente nel bbLast edited by clabs; 01-10-2010, 23:30:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioEhi Danny, ma per caso quei due cannoni sono in vendita ?Se si fammi sapere quanto che ti mando subito i soldi
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDanny te voglio bene ma sta foto me sà de frc.........
Detto ciò stai sempre bello massiccio te........alla gogna ti ci metto perchè rosico però.......
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioDanny, sai che sinceramente mi piacciono molto di più le foto che posti di solito??
Ok che studia fotografia, ma secondo me quella foto non ti valorizza per nulla.. non me ne intendo eh, però non ci sono luci che creano ombre che valorizzino i dettagli... non so se son riuscito a spiegare ciò che voglio dire...
poi non me ne intendo nemmeno io onestamente
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon per fare il saccione™, ma di fotografia la ragazza ancora ne deve imparare un sacco
I bicièiti esosi di dan in ogni caso risaltano :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomolto buono il back clabs! Ottimo anche il braccio di dex e di danny!
Commenta
-
-
eccoci,finalmente ho ripreso a tirare su qualche peso decente considerando i miei acciacchi fisici(piedi operati problemi schiena e trombosi vena -.-) cmq non ci siamo dati per vinti e si cerca di allenarsi al meglio comunquebbiettivi (per quanto mi riguarda) fisico fitness ,ecco qua una foto di post wo insieme al mio friends di allenamento rik the dogL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCi tengo a precisare che non sono nano, sono 1 84 è lui che è giganteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioche ti lamenti ti ho fatto anche la mascherina da sayan! XD
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiorik mia curiosità, quanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Mah ora penso sui 40, speroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe calcoli stai facendo?
no nessuno ho visto la foto e mi è venuto istintivo chiedere, io ormai penso a m....eOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
no nessuno ho visto la foto e mi è venuto istintivo chiedere, io ormai penso a m....e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Mah ora penso sui 40, spero
Buono anche il fisico di samurai. è 190cm giusto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta