Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
ricomincerò tra poco vince...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiofoto nel finestrino dell'auto post donazione di sangue... Ormai è un classico, ma la bendatura aumenta un pochino la stranezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo braccio! quanti cm è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiodecisamente troppo pochi...
oramai siamo o perlomeno sono in un circolo vizioso dove mai è abbastanza, prima di cominciar palestra mi vedevo meno secco di come mi vedo ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioil problema è che lo so rimarranno per sempre...
oramai siamo o perlomeno sono in un circolo vizioso dove mai è abbastanza, prima di cominciar palestra mi vedevo meno secco di come mi vedo ora..
E meno male, aggiungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioil problema è che lo so rimarranno per sempre...
oramai siamo o perlomeno sono in un circolo vizioso dove mai è abbastanza, prima di cominciar palestra mi vedevo meno secco di come mi vedo ora..sigpic
Commenta
-
-
E se lo dice uno con il tuo fisico che si vede secco, puoi immaginare come mi vedo io
Commenta
-
-
se ragionavo come quando pesavo 63 kg con le costole da fuori ora ero enorme, troppo grosso comunque ottima qualità tex.. io sono uno di quelli a cui danno solo il cerottinoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
molto buono tex!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
vabbè che pure io...
Commenta
-
Commenta