Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Aahhaha e dai ragazzi, stà volta ho centrato la vera essenza del post ! ghgh
Comunque leo, io ogni giorno ne maneggio parecchi di rettili, allevo ( per passione, non per soldi ) rettili. (tra gechi e serpenti ormai ho perso il conto, ne ho sui 100 e passa di soli rettili, senza contare tutti gli altri animali, se no vado sopra i 200 . eheh ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAahhaha e dai ragazzi, stà volta ho centrato la vera essenza del post ! ghgh
Comunque leo, io ogni giorno ne maneggio parecchi di rettili, allevo ( per passione, non per soldi ) rettili. (tra gechi e serpenti ormai ho perso il conto, ne ho sui 100 e passa di soli rettili, senza contare tutti gli altri animali, se no vado sopra i 200 . eheh ).
rimanendo in topic lo famo strano, una tartaruga sull'addome come la tua non ce l'avrebbe nessuno qui dentro, non so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquesta voglio chiedertela: allevi anche tartarughe?
rimanendo in topic lo famo strano, una tartaruga sull'addome come la tua non ce l'avrebbe nessuno qui dentro, non so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAahhahah Danny, allevando pure tartarughe mi hai fatto venire in mente una bella idea per domani !
voglio i diritti eh!!!
Commenta
-
-
complimenti daniDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahaha sapevo che avresti colto al volo
voglio i diritti eh!!!
Domani vedrai ! hehe
Te Danny sei la solita bestia, grossa e massosa !
Commenta
-
-
-
clabs tra le foto più strane di tutto il 3dDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDomani vedrai ! hehe
Te Danny sei la solita bestia, grossa e massosa !
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioragazzi, cosa ce di più strano nel fare del sano curl con boa ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioragazzi, cosa ce di più strano nel fare del sano curl con boa ??
a me fa paura vederlo in foto un boa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei un pazzo
a me fa paura vederlo in foto un boa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopaura de che? è un costrittore, neanche tanto grande. al massimo te pò tirà un mozzichetto
Commenta
-
Commenta