Originariamente Scritto da clabs
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioghandi ma stai in sardegna e sei pallidissimo
Son andato una sola volta al mare, le gambe e le braccia le ho abbronzate un pò lavorando
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi vedo migliorato gandhi bravo!! Le tue 10k calorie danno i loro frutti eheh
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogandhi mi sembri migliorato parecchio...non è male il braccio...a quanto sta?
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobravo ghandi,stai migliorando,però rimani ancora un pelo più secco di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDai, mi mostro anche io...
Foto di un mesetto fà scattata a rimini, ovviamente a freddo e dopo qualche giorno di bagordi
il trapezio!!!
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSto scomparendo ma l'addome è ancora poco ipertrofico e fatica assai a spuntare, in compenso sto diventando sempre più secco del resto
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa posto pure qua.
Chi segue il mio blog sa cosa sto passando, e delle mie complicate vicende sugli allenamenti e dolori articolari
Braccio destro, a freddissimo e secchissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodai ne posto una anche io, fatta stamattina a freddo... pare che il dorso stia riprendendo a crescere.
scusate la luce mongola che, tra l'altro, mi favorisce con il gioco d'ombreIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodai ne posto una anche io, fatta stamattina a freddo... pare che il dorso stia riprendendo a crescere.
scusate la luce mongola che, tra l'altro, mi favorisce con il gioco d'ombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
sta a 30.5 cm, in 6 mesi aumentato di 0.5 cm
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioottimo danny, non c'è che dire.
bravoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh caspita sei uno spettacolo!Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFORME DA PRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiole gambine dopo un po' di cardio... foto venute pessime tra l'altro, non so perchè...
Certo che è sfiga postare dopo Danny eh! ( E tra l'altro, complimenti danny!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
ad ogni foto che posti migliori sempre più... fino a che punto vuoi asciugarti prima di ripartire con la massa?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotroppo poco secondo me. Ti stai sotto allenando.
Ti pare facile con i casini alle spalle che mi trovo, è già tanto un simile risultato
@Danny : grazie e che fisicaccio nonostante quelle luci!!
@Tex : belle gambozze!
Commenta
-
Commenta