Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Cosa ce di più strano che captare dei nei con il negativo ?
    è roba da pazzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      ghandi ma stai in sardegna e sei pallidissimo

      Son andato una sola volta al mare, le gambe e le braccia le ho abbronzate un pò lavorando
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ti vedo migliorato gandhi bravo!! Le tue 10k calorie danno i loro frutti eheh
      Sto a circa 3000, e ho aumentato i grassi lasciando invariati o calando un pelo i carbo

      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      gandhi mi sembri migliorato parecchio...non è male il braccio...a quanto sta?
      sta a 30.5 cm, in 6 mesi aumentato di 0.5 cm

      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      bravo ghandi,stai migliorando,però rimani ancora un pelo più secco di me
      Sempre più secco di te rimango, ma almeno tu sei più mongolo di te (cit. anno 92)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Dai, mi mostro anche io...
        Foto di un mesetto fà scattata a rimini, ovviamente a freddo e dopo qualche giorno di bagordi


        il trapezio!!!

        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
        Sto scomparendo ma l'addome è ancora poco ipertrofico e fatica assai a spuntare, in compenso sto diventando sempre più secco del resto

        ad ogni foto che posti migliori sempre più... fino a che punto vuoi asciugarti prima di ripartire con la massa?

        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        La posto pure qua.

        Chi segue il mio blog sa cosa sto passando, e delle mie complicate vicende sugli allenamenti e dolori articolari

        Braccio destro, a freddissimo e secchissimo
        anch'io noto dei miglioramenti sul braccio Gandhi... ti raccomando, trova il tipo di lavoro più adatto a te e vedrai che i cm aumenteranno ancora
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          dai ne posto una anche io, fatta stamattina a freddo... pare che il dorso stia riprendendo a crescere.

          scusate la luce mongola che, tra l'altro, mi favorisce con il gioco d'ombre

          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            ottimo danny, non c'è che dire.

            bravo

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              Eh caspita sei uno spettacolo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                dai ne posto una anche io, fatta stamattina a freddo... pare che il dorso stia riprendendo a crescere.

                scusate la luce mongola che, tra l'altro, mi favorisce con il gioco d'ombre
                Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  dai ne posto una anche io, fatta stamattina a freddo... pare che il dorso stia riprendendo a crescere.

                  scusate la luce mongola che, tra l'altro, mi favorisce con il gioco d'ombre

                  FORME DA PRO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio


                    sta a 30.5 cm, in 6 mesi aumentato di 0.5 cm
                    troppo poco secondo me. Ti stai sotto allenando.

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      ottimo danny, non c'è che dire.

                      bravo
                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Eh caspita sei uno spettacolo!
                      Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi, ma è la luce che da questo effetto... con luce normale non sono di certo così

                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      FORME DA PRO
                      eh magari!!!

                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        le gambine dopo un po' di cardio... foto venute pessime tra l'altro, non so perchè...
                        Certo che è sfiga postare dopo Danny eh! ( E tra l'altro, complimenti danny!!!)





                        Commenta


                          perchè sfiga dai? stai messo bene sulle gambe, hai pure le vene in evidenza
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            le gambine dopo un po' di cardio... foto venute pessime tra l'altro, non so perchè...
                            Certo che è sfiga postare dopo Danny eh! ( E tra l'altro, complimenti danny!!!)




                            peccato per la qualità della foto...se no si noterebbe meglio il reticolo di vene che intravedo sul quad!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio


                              ad ogni foto che posti migliori sempre più... fino a che punto vuoi asciugarti prima di ripartire con la massa?
                              Grazie, non lo so in realtà Decide Plutone
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                troppo poco secondo me. Ti stai sotto allenando.

                                Ti pare facile con i casini alle spalle che mi trovo, è già tanto un simile risultato

                                @Danny : grazie e che fisicaccio nonostante quelle luci!!
                                @Tex : belle gambozze!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎