Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVeramente, ormai non sono più capace di stare "rilassato"! Tanto di guadagnatoOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio,succede anche a me
comunque sai calorie che si bruciano in una giornata di contrazione continua del retto addominale?
è solo un bene che sia cosìOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa posto pure qua.
Chi segue il mio blog sa cosa sto passando, e delle mie complicate vicende sugli allenamenti e dolori articolari
Braccio destro, a freddissimo e secchissimo
Commenta
-
-
Vincenzo, posso chiederti com'è il tuo bicipite? Corto, lungo, piatto, mi è venuto in mente il mio braccio vedendo la tua foto, fa tutto il tricipite nel mio caso, il bicipite è discretamente forte ma sfortunato.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioVincenzo, posso chiederti com'è il tuo bicipite? Corto, lungo, piatto, mi è venuto in mente il mio braccio vedendo la tua foto, fa tutto il tricipite nel mio caso, il bicipite è discretamente forte ma sfortunato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLa posto pure qua.
Chi segue il mio blog sa cosa sto passando, e delle mie complicate vicende sugli allenamenti e dolori articolari
Braccio destro, a freddissimo e secchissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopechè il negativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioriesco meglio a captare i neiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioperchè il negativo?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE poi è lo famo strano
Commenta
-
Commenta