buonissimo giulio!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottima ampiezza simone!
veramente buono il dorso sia in spessore che ampiezza jeghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioboh.. forse giudico in maniera diversa dagli altri ma per me in questa foto il tricipite è avanti rispetto al bicipite
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiobuono gigi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho visto la foto tua vincenzo...............zio pandoro se stai bene!
La tua qualità la vedo col binocolo 3D , sinceramente mi accontento , da quando ho una bambina tenere il regime alimentare di una volta mi è faticoso , però diciamo che non mangio duplo e stronzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOggi wo casalingo (non avevo per niente voglia di andare in palestra)Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
Ottimo ragazzi........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAahahahahha zio pandoro
La tua qualità la vedo col binocolo 3D , sinceramente mi accontento , da quando ho una bambina tenere il regime alimentare di una volta mi è faticoso , però diciamo che non mangio duplo e stronzate varie
hai dei volumi notevolissimi per il tiraggio che hai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVincenzo caro,non diciamo porcate!a te la bimba è ancora piccina,quando andrà alle elementari e le mamme degli altri bimbi ti vedranno.......
Commenta
-
-
Io e le mie gambe da pollo, con pacco bollato causa doccia ghiacciata = pacco extra small ! GG
Ovviamente stavo tirando come un dannato le gambe !Last edited by clabs; 05-09-2010, 05:09:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
vincenzo zio finestra dove la posso trovare una tua foto non mi riesce mai vederti!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVincenzo caro,non diciamo porcate!a te la bimba è ancora piccina,quando andrà alle elementari e le mamme degli altri bimbi ti vedranno.......
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioquoto, complimentoni.
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovincenzo zio finestra dove la posso trovare una tua foto non mi riesce mai vederti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellissima schiena. dacci sotto di braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOnorato
Complimenti ancora sarebbe bello vedere qualche foto in posa, a quanto pare non ti starebbe male una sidechest cattiva
Commenta
-
Commenta