Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPotevi dirlo prima , comunque non era detto con cattiveria , ci mancherebbe , semplicemente si giudica ciò che si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOggi wo casalingo (non avevo per niente voglia di andare in palestra)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStupendo v-shape
d'altronde la "larghezza" è sempre stata il mio unico punto forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioOggi wo casalingo (non avevo per niente voglia di andare in palestra)
ps il disordine lo vedo molto avanti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocavolo che fisichinooooo Ottimo
ps il disordine lo vedo molto avanti
ahahahahaha per fortuna che la foto è fatta nello scantinato perchè altrimenti se l'avessi fatta in camera mia sarebbe stato peggio
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo V-shape Simone , bravissimoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo Simone che ampiezza
thanks very much
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottima ampiezza simone!
veramente buono il dorso sia in spessore che ampiezza jeghe
Commenta
-
Commenta