Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofoto a freddo,quasi 1 mese e mezzo di inattivitàsono felice che martedì si riparte a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomassacra quel tricipite, è lui che fa il braccio (cit).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
buono gigi!!!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Più tardi vi faccio spaventare,s ono nel giorno di scarico dei carbo e ho bevuto un litro di coca light, appena arriva la fotografa mi espongoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAddome buono , però lavoro su tutto il resto , da quella maglietta si intravede un braccio piccolissimo e zero spalle , spero di sbagliarmi.
Commenta
-
Commenta