If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la vacca delle vacche......che massa....sei fatto per il bulking,strano che con tutti i sacrifici a carbo sempre bassi (per quello che mi è sembrato di capire di te) sei ancora appannato da non poter ostentare un bel six-pack.
Stai mangiando sempre come prima phoenix? a quanti carbo stai e quante calorie soprattutto (ipocalorica o ipercalorica)?
complimenti comunque
guarda come grasso non sto proprio altissimo, roba che uno dotato di normopelle sarebbe già messo bene in termini di tiraggio. dopo una chetogenica che mi ha fatto levare 15/16 chili in 2 mesi senza grandi perdite di massa (da 44 e qualcosa di braccio son passato a 43), sono entrato in stallo attestandomi ad 82/81 chili (son partito da 97). ora sto in ipocalorica a bassissimi carbo. roba di una trentina a colazione e una ventina indiretti. 50 grammi insomma. mangio quasi da fame. forse neanche a 1000 arrivo.
guarda come grasso non sto proprio altissimo, roba che uno dotato di normopelle sarebbe già messo bene in termini di tiraggio. dopo una chetogenica che mi ha fatto levare 15/16 chili in 2 mesi senza grandi perdite di massa (da 44 e qualcosa di braccio son passato a 43), sono entrato in stallo attestandomi ad 82/81 chili (son partito da 97). ora sto in ipocalorica a bassissimi carbo. roba di una trentina a colazione e una ventina indiretti. 50 grammi insomma. mangio quasi da fame. forse neanche a 1000 arrivo.
e la madonna, neanche 1000 calorie? è una sorta di PSMF?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Stavo guardando due foto...Certo che non esistono BB pro che abbiano la vita più stretta dei fianchi come me, che schifo
esistono eccome soltanto che con tali livelli di massa magra il difetto praticamente scompare.
ma poi che ti lamenti a fare che almeno tu il fisicaccio c'è l'hai
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta