Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobeati voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodai che abbiamo dalla nostra il fatto che ci riempiamo prima e a parità di peso sembriamo più grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodai che abbiamo dalla nostra il fatto che ci riempiamo prima e a parità di peso sembriamo più grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVerissimo , ovvio che se uno è grosso e pure alto , beh , li c'è poco da fare , però ciò che hai detto è semplice verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioanche tu sei formato Jackson?
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVerissimo , ovvio che se uno è grosso e pure alto , beh , li c'è poco da fare , però ciò che hai detto è semplice verità.
Commenta
-
-
Maledetti... io sono 166 cm...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA parte quello Rik , intendo dire da un punto di vista dell'altezza e non della grossezza , uno alto ha un impatto visivo diverso a prescindere.
Ovvio che se si ha anche qualche muscoletto , piuttosto che le ossa che giocano a Shangai , beh , meglio ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?
ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.
Stai mangiando sempre come prima phoenix? a quanti carbo stai e quante calorie soprattutto (ipocalorica o ipercalorica)?
complimenti comunquesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioIo sono un 1,80m, mi sa che quei due centimetri li ho messi su, comunque sono nella via di mezzo:DOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosi, di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomedia italiana è 175 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'ho già letta sta cosa, ma a me pare strano, ripeto ingiro a volte mi sento basso pur essendo 184! Dipende anche dalle zone eh...però...boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'ho già letta sta cosa, ma a me pare strano, ripeto ingiro a volte mi sento basso pur essendo 184! Dipende anche dalle zone eh...però...boh!
cmq la media varia da regione a regione in veneto è 1.78 in sardegna 1.70Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta