Meglio aprire un topic in trash, qui sei fuori tema
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofenice se posso permettermi, il deltoide è un po indietro o sbaglio?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Syriana Visualizza MessaggioCosa è un Low Carb?Originariamente Scritto da Syriana Visualizza MessaggioMa quanti anni ci vogliono affinchè un corpo di bb sia così pomposo?
Perchè chi pratica gare di bb si pompa tanto e poi a fine gare si lascia andare? a volte ho visto dei ragazzi dopo gare bb irriconoscibili.. erano tozzi!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOttimo tiraggio. Sono curioso di vederti fra un anno se avrai fatto un periodo di massa ottimale
ps
stai molto meglio rasato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioè arrivato un pò di fresco e mi sveglio la mattina con 7 etti in più ...penso acqua...senza cambiare di una virgola la dieta
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioritorno dalle vacanze, qualche kg in più, ma anche molta voglia in più.
complimenti a tutti ragazzi!
dai che tra un pò si rimassifica
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?
ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo Phoenix sei migliorato di brutto! Non sei ancora tirato eh però complimenti
Soldier ottima qualità come sempre bravo!
Aggiungo una anche io
Rik ottimo come sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?
ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.
Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo Phoenix sei migliorato di brutto! Non sei ancora tirato eh però complimenti
Soldier ottima qualità come sempre bravo!
Aggiungo una anche ioIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
complimenti a finix, soldier e a rik!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti a finix, soldier e a rik!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquoto e aggiungo anche Vincenzo78, fisici tutti molto differenti l'uno dall'altro ma sicuramente notevoli "nelle loro rispettive categorie" diciamo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie mille Sly , è un onore , anche se io faccio ancora parte della categoria ciccionesquiccosi.
Ti assicuro che io stesso dal vivo in pump sembro un cartoncino animato
Di pohenixx mi colpiscono le rotondità, soldier non me lo vedo in prospettiva enorme ma sicuramente di una qualità di livello superiore, che non è poco.
Rick ha un fisico tonico e asciutto, da piacione, estetico direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionotevole nel tuo caso petto/spalla/braccio, nell'ultima foto eri a freddo se non sbaglio ma posso solo immaginare cosa diventi in pump.
Ti assicuro che io stesso dal vivo in pump sembro un cartoncino animato
Di pohenixx mi colpiscono le rotondità, soldier non me lo vedo in prospettiva enorme ma sicuramente di una qualità di livello superiore, che non è poco.
Rick ha un fisico tonico e asciutto, da piacione, estetico direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuanto pesi Sly se posso permettermi?
personalmente do molta importanza all'aspetto mattutino, e da quando ho ripreso devo dire che non devo lamentarmi, pur con la piena coscienza che, come titolo nel mio diario, la strada verso la cima è lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofigurati, è che non mi peso da non so quanto tempo..occhio e croce oggi staziero' sui 78 và
personalmente do molta importanza all'aspetto mattutino, e da quando ho ripreso devo dire che non devo lamentarmi, pur con la piena coscienza che, come titolo nel mio diario, la strada verso la cima è lunga
78 Kg con quella qualità e soprattutto con quel petto? azz..... alla faccia del cartoncino
Complimenti.
Commenta
-
Commenta