cavolo fenix ti stai asciugando proprio per bene. Il petto è qualcosa di favoloso
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiophoniz stai benissimo già cosi...ti si vedono i tasselli dell'addome! stai andando alla granidissima...bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi scopro va. anche se ancora ce n'è di strada. l'addome fatica ad uscire, ma piano piano, timidamente qualche accenno lo sta dando. per il resto come al solito....ce la farà il nostro eroe a scannarsi un pochino?
ps. solite scusanti. foto di qualità vergognosa e pixellata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie...lo prendo come un complimentoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioè arrivato un pò di fresco e mi sveglio la mattina con 7 etti in più ...penso acqua...senza cambiare di una virgola la dietaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStai molto bene soldier.. impegnati al massimo per il futuro, mi raccomando, hai oro fra le mani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiote... ti vedo ancora piu' inciso..bene..pero' potevi non raparti..presto iniziera il freddo e ti sei rapato ora??bohh..
Commenta
-
Commenta