Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
Ultimo giorno di mare,no dieta no palestra da 1 mese
Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
La vacanza è vacanza
Notare il vecchio molloso a lato
cmq ottimo fisico
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
Grassie
è ovviamente inteso rispetto al mese precedente,soprattutto come densità muscolare che è il mio forte,ho notato un gross calo..volumi un po calati ma era ovvio
ma solo io non vedo una ceppa?
ma sarà un bene o un male?
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioParecchio,anche perchè solitatamente oltre che stare a kcal parecchio elevate(solitamente sulle 4300-4500) i carbo li tengo sempre intorno ai 550-600 day..quindi appena calo mi svuoto completamente
Lo stop di un mese invece mi ha fatto calare molto in densità,ma quello si sapeva..
Con le poche masse che ho faccio fatica a mantenere,ho perso 3 kg in 10 giorni di mare stando più o meno a 2900-3000kcal merdose e non lavorando per 10 ore al giornofaccio pena
in questo periodo per perdere gli ultimi 3 chiletti sto in ipoipoipocalorica. bho roba di neanche 1000caloria al giorno. carbo 20/30 grammi tutti indiretti, ma come masse e tiraggio non cambia un amazza. impensabile per me assumere 600gr di cho
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopazzesco, io con quelle kcal prendo 10kg in 3 settimane come minimo.Last edited by phoenixxx; 30-08-2010, 11:52:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiose mi dai un pò del tuo tiraggio se po fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massaL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiomadonna 600 di carbo al giorno.. occhio va...
Bah
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopensavo fossi sulla destra
cmq ottimo fisico
ma solo io rimango sempre uguale? sia che si parla di tiraggio che di perdita di volumi...c'è chi dice...ieri ho fatto ricarica ed oggi sono tutto gonfio e pieno di vene, poi ritorna l'acqua ed è tutto appannato, c'è chi dice che è in scarica e si sente svuotato, c'è chi mangia un'oliva e se la vede sulla panza.
ma solo io non vedo una ceppa?
ma sarà un bene o un male?
invidio il tuo tipo di metabolismo.
in questo periodo per perdere gli ultimi 3 chiletti sto in ipoipoipocalorica. bho roba di neanche 1000caloria al giorno. carbo 20/30 grammi tutti indiretti, ma come masse e tiraggio non cambia un amazza. impensabile per me assumere 600gr di cho
ahahah idem con patate
Grassie phoenixx
Purtoppo come dicevo da oramai molto tempo devo continuare ad ingurgitare grosse quantità di cibo e calorie,mi sto un po scazzando lo ammetto a volte davvero credo che tutto il culo che uno si fa non venga ripagato a dovere,ma vabbò..come te che vorresti vederti più tirato e fatichi anche io sogno di essere più massoso,la mia paura è veramente di arrivare un giorno a stancarmi parecchio di sta storia e mollare tutto,anche se non credo succederà mai..
Povero intestino cmq"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopensavo fossi sulla destra
Io nemmeno dal lunedi al venerdi mangio tutti quei carbo ....poi la domenica recupero ma non penso di arrivare ugualmente a 600gr di cho manco nel giorno di sgarro
Se tenessi un introiti simile di carbo (che son 2400 kcal solo da questo nutriente ) su base giornaliera diventerei un ciccione in pochissimo tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSei proprio bello Rik ( fisicamente parlando , NO frc inside )
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiomassa pulita time brother
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCagnaccio maledetto, spero che tu fossi sotto pump, non ci credo che già hai recuperato questi volumi, Ot oggi mi è uscita una posa pazzesca, peccato che non c'era nessuno che mi potesse fotografare
Vedi di riprovarla la psa con qualcuno che ti fotografi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUna foto caso di un secco a caso che ha ricominciato a fare massaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta