If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io gioco a rugby ma trovo anche il tempo di andare in palestra
comunque se non sbaglio te abiti a padova perciò sei in una città con una delle squadre più forti d'italia (petrarca...dove ho giocato per un po' ) hai la possibiltà di entrare subito in serie A
comunque hai un signor fisico sfruttalo al massimo che sia nel rugby o che sia in palestra non importa...sfruttalo e divertiti
Originariamente Scritto da brontosaurus
Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
Originariamente Scritto da brontosaurus
poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Ultimo giorno di mare,no dieta no palestra da 1 mese
Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
La vacanza è vacanza
Notare il vecchio molloso a lato
File Allegati
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Sinceramente mi vedevo male,come l'anno scorso anche se più pesante, ma mi rifarò il prossimo anno
La vacanza è vacanza
bè allora ci vedi male.........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Grassie
è ovviamente inteso rispetto al mese precedente,soprattutto come densità muscolare che è il mio forte,ho notato un gross calo..volumi un po calati ma era ovvio
Grassie
è ovviamente inteso rispetto al mese precedente,soprattutto come densità muscolare che è il mio forte,ho notato un gross calo..volumi un po calati ma era ovvio
Parecchio,anche perchè solitatamente oltre che stare a kcal parecchio elevate(solitamente sulle 4300-4500) i carbo li tengo sempre intorno ai 550-600 day..quindi appena calo mi svuoto completamente
Lo stop di un mese invece mi ha fatto calare molto in densità,ma quello si sapeva..
Con le poche masse che ho faccio fatica a mantenere,ho perso 3 kg in 10 giorni di mare stando più o meno a 2900-3000kcal merdose e non lavorando per 10 ore al giornofaccio pena
Parecchio,anche perchè solitatamente oltre che stare a kcal parecchio elevate(solitamente sulle 4300-4500) i carbo li tengo sempre intorno ai 550-600 day..quindi appena calo mi svuoto completamente
Lo stop di un mese invece mi ha fatto calare molto in densità,ma quello si sapeva..
Con le poche masse che ho faccio fatica a mantenere,ho perso 3 kg in 10 giorni di mare stando più o meno a 2900-3000kcal merdose e non lavorando per 10 ore al giornofaccio pena
pazzesco, io con quelle kcal prendo 10kg in 3 settimane come minimo.
Danny si vede che sei grosso pure con la maglia....
grazie Ugo!
Dave stai benone, ma vedrai che appena riprendi ad allenarti ed alimentarti tornerai anche tu a vederti bene
Bale, come già detto prima, hai un bel fisico... non avrei mai detto che non ti alleni da 3 mesi come ho letto... il rugby è uno sport bellissimo, io fossi in te non smetterei con la palestra ma proverei ad accoppiare le due attività
Manco da un po' sul topic mi spiace
Ho dato solo un'occhio veloce e direi Soldier davvero ottimo fisico in rapporto all'età, e grande qualità anche se le misure non sono ancora grandi!
Danny assurdo sempre al top, voglio un po' delle tue braccia
Manco da un po' sul topic mi spiace
Ho dato solo un'occhio veloce e direi Soldier davvero ottimo fisico in rapporto all'età, e grande qualità anche se le misure non sono ancora grandi!
Danny assurdo sempre al top, voglio un po' delle tue braccia
La vacanza è vacanza
ottimo upper. le gambe in posa vengono molto meglio, qui in rilassata sembrano magre
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta