PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioScrivo dal mare dove sono ormai da quasi 2 settimane senza allenamento e con alimentazione inenarrabile
La foto l'ho fatta 2 giorni fa a casa di un amico dove ho approfittato per sgranchirmi un pochino con i pesi .
E "lievemente" scura, ma appunto per questo si addice perfettamente al topic
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioecco il posto giusto per il mio fisico...la spiaggia
ora su...avanti con le srep!!!
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioFoto fatto durante wo delle braccia....
@MX racer: ti piace la maglietta?
[ATTACH]95133[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofranz sei un completo idiota: tu, valerio e il rugby.
Ciao....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioposto una mia foto, dopo quasi 3 mesi senza allenarmi ...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché non ti alleni più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché è scemo
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperché non ti alleni più?Last edited by bale; 29-08-2010, 13:33:41.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioperchè non è ciò che voglio fare... hai rep. cmq...
Commenta
-
-
grossissimo danny.
faccio anche i complimenti a niko che mi son scordato di farli.
una delle più belle foto viste su bw..fisico assurdo.
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioperchè non è ciò che voglio fare... hai rep. cmq...
cmq fai bene a fare ciò ce ti va senza forzature.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè Dorian vorresti paragonare la qualità del tiraggio di conan con quella di questo utente? Non andiamo ot che siamo già stai richiamati
tu dopo un anno e 8 mesi eri meglio di lui?
io ho la stessa anzianità di allenamento con i pesi di soldier, e anche se mi alleno per altri obbiettivi ci metterei la firma per essere dal punto di vista estetico con un fisico come il suo....non so tu.
poi vabbè se poi si pretende che uno dopo 2 anni sia hp+20.....
per conan il discorso non era di confronto con sodlier...ma per dire che persino a lui viene detto che ha poca massa...questo siagnifica che non si sa contestualizzare e separare le categorie.
fine ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomai sei completamente inattivo o fai altri sport? (rugby???)
cmq fai bene a fare ciò ce ti va senza forzature.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiociao Dorian00
fine OT
Bale se ti diverti a fare rugby allora fa quello............ma non ridurti a bere solo birra nel terzo tempo.......
quoto
Commenta
-
Commenta