Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
QUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioquoto, ma c'è quel 20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQUesto il mio punto di vista completo. Solo ed esclusivamente riguardo al FISICO e non alla persona. Rispetto all'80% dei ragazzi della tua età stai bene, ciò non toglie che in qualche tuo 3d dicevi di voler gareggiare tra un anno. Quello è un buon fisico si, ma non per gareggiare, sfaceli sicuro. Visto che da quanto hai scritto (35cm ca di braccio in 1 anno e 8 mesi...) sembri non avere una grande genetica, il mio consiglio è di andare di massa ancora per altri due-tre anni e poi vedere il da farsi.
...detto questo non bastano nemmeno un paio di foto con luce favorevole per stabilirlo ma...per quel poco che si vede io dico che per un anno e otto mesi il risultato c'è...ed è buono!
...per metter centimetri bisogna metter chili e mi par di osservare che il ragazzo in questione abbia fatto attenzione a non sporcarsi troppo quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocmq la testa non c'è e me ne rendo conto....ho fatto tutto a culo quest'estate...col preparatore penso cambieranno molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma cosa c'è da commentare, vedo un fisico secco con solo addome, stop. I'M my honesty opinion (cit gandhi).
soldier non sta simpatico nemmeno a me, ma diamo a cesare ciò che è di cesare....un ragazzo che si allena a cazzum da 1 anno e 8 mesi....ma quanti sono così?
a questo punto mi chiedo io quali sono i parametri fisici dell'utenza di bw...qui chi non ha 45 di braccio è un secco con l'addome.
ci sono fisici eccezionali, vedi conan o cavallo furioso....e i commenti sono "ottimo tiraggio, discrete masse...fossi in te massificherei!
ma qui uno per essere grosso quanto deve avere? secondo voi quanto è raggiungibile normalmente?
bisogna per essere "avanzati" per essere presi in considerazione oppure si crede ancora alla befana? la capacità di contestualizzare il tutto al singolo utente non c'è?
@ soldier:
ottimo upper.
hai un ottima qualità..si vede che hai costruito qualcosa di buono.
dalle foto del mare le gambe paiono un pò indietro...forse è un difetto in ambito bbing, cmq secondo i miei canoni è una buona proporzione.
so che sei vanesio e cerchi complimenti, ma segui i consigli di hulkogan....con un atteggiamento più umile ricevi più complimenti, mentre ponendoti in modo arrogante fa si che anche chi ti voglia fare i complimenti ti attacchi,Last edited by Dorian00; 28-08-2010, 18:44:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma dai leo.
soldier non sta simpatico nemmeno a me, ma diamo a cesare ciò che è di cesare....un ragazzo che si allena a cazzum da 1 anno e 8 mesi....ma quanti sono così?
a questo punto mi chiedo io quali sono i parametri fisici dell'utenza di bw...qui chi non ha 45 di braccio è un secco con l'addome.
ci sono fisici eccezionali, vedi conan o cavallo furioso....e i commenti sono "ottimo tiraggio, discrete masse...fossi in te massificherei!
ma qui uno per essere grosso quanto deve avere? secondo voi quanto è raggiungibile normalmente?
bisogna per essere "avanzati" per essere presi in considerazione oppure si crede ancora alla befana? la capacità di contestualizzare il tutto al singolo utente non c'è?
@ soldier:
ottimo upper.
hai un ottima qualità..si vede che hai costruito qualcosa di buono.
dalle foto del mare le gambe paiono un pò indietro...forse è un difetto in ambito bbing, cmq secondo i miei canoni è una buona proporzione.
so che sei vanesio e cerchi complimenti, ma segui i consigli di hulkogan....con un atteggiamento più umile ricevi più complimenti, mentre ponendoti in modo arrogante fa si che anche chi ti voglia fare i complimenti ti attacchi,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè Dorian vorresti paragonare la qualità del tiraggio di conan con quella di questo utente? Non andiamo ot che siamo già stai richiamati
Commenta
-
-
la mia breve stori culturistica è fatta da brevi periodi di massa fatti bene intervallati da periodi fatti male...è da gennaio che ho finito di mangiare molto...di certo il mio fisico non è fatto per essere grosso...ma è ciò che voglio diventare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSoldier vedevo sempre tutti quei rossi ma non riuscivo a capire il perchè di quest'"odio" nei tuoi confronti e così ieri mi son riletto qualche 3d in phogallery: sei la presunzione fatta persona e nella vita non ti verranno mai riconosciuti i tuoi meriti se continui così, perchè starai sulle palle a tutti.
Sgonfiati un pò e diventa umile, te lo dico da fratello maggiore.
Commenta
-
-
con tutto il rispetto il braccio che vedo in questa foto è di tutto rispetto.
Commenta
-
-
francesco,ma quale 80%... non so dove vivi te i ragazzi son tutti palestrati forse... il 99%dei ragazzi non è come soldier altro che l' 80 %DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta