soldier stai benissimo...
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Soldier vedevo sempre tutti quei rossi ma non riuscivo a capire il perchè di quest'"odio" nei tuoi confronti e così ieri mi son riletto qualche 3d in phogallery: sei la presunzione fatta persona e nella vita non ti verranno mai riconosciuti i tuoi meriti se continui così, perchè starai sulle palle a tutti.
Sgonfiati un pò e diventa umile, te lo dico da fratello maggiore.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSoldier vedevo sempre tutti quei rossi ma non riuscivo a capire il perchè di quest'"odio" nei tuoi confronti e così ieri mi son riletto qualche 3d in phogallery: sei la presunzione fatta persona e nella vita non ti verranno mai riconosciuti i tuoi meriti se continui così, perchè starai sulle palle a tutti.
Sgonfiati un pò e diventa umile, te lo dico da fratello maggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioed hai 35 di braccio giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocominci a starmi simpatico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocmq la testa non c'è e me ne rendo conto....ho fatto tutto a culo quest'estate...col preparatore penso cambieranno molte cose
mi sa che hulkhogan intendeva con testa altre cose più che la preparazione, ma ehi: la butto lì.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioalla grande soldier, le braccia sembrano anche di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio mi domando certe volte, quali siano i vostri parametri di "fisico".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioecco il posto giusto per il mio fisico...la spiaggia
ora su...avanti con le srep!!!
Spero solo che tu non sia solito ascoltare l'ipod in most muscolar anche quando non ti scattano le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosoldier stai hai un ottimo fisico...commento solo il fisico e non aggiungo altro e così dovrebbero fare pure gli altri.
Siamo in un thread epico di bw non vorrei mai che iniziasse la solita solfa e chiudessero il tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio mi domando certe volte, quali siano i vostri parametri di "fisico".
Commenta
-
Commenta