Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioNiko ogni volta che posti le foto mi sembra che migliori sempre
Complimenti
Magari migliorassi sempre...diciamo che qui a causa dell'alimentazione spudorata che sto tenendoin ferie appaio molto pieno e la foto con luce particolarmente bassa aiuta a camuffare la perdita di qualità che inevitabilmente ho avuto rispetto alle foto di 2 settimane fa.
Comunque sono contento di aver fatto pochi danniLast edited by Niko; 28-08-2010, 01:16:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioecco il posto giusto per il mio fisico...la spiaggia
ora su...avanti con le srep!!!
a gambe come siamo messi?
Commenta
-
-
belle braccia inveceOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiole braccia sembrano ottime visto e considerato che con la luce ambientale i dettagli se ne vanno a quel paese. anche il petto è notevole. ma c'è da mettere tanta massa. specie spalle. per l'età che hai sei moto sopra la media. ma sinceramente, poi vabbè sono di parte, preferisco i fisici un pò più pieni e "tozzi" a discapito del tiraggio.
a gambe come siamo messi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioGrazie a te e a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti
Magari migliorassi sempre...diciamo che qui a causa dell'alimentazione spudorata che sto tenendoin ferie appaio molto pieno e la foto con luce particolarmente bassa aiuta a camuffare la perdita di qualità che inevitabilmente ho avuto rispetto alle foto di 2 settimane fa.
Comunque sono contento di aver fatto pochi danni
A dire la verita' io di danni non ne vedo propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiosoldier ti vedo bene, da quanto tempo ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioed hai 35 di braccio giusto?
Commenta
-
Commenta