Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioComplimenti a tutti ragazzi... non postavo qui da un pò ma vedo che di volta in volta fate foto sempre più belle!
Con l'occasione ne posto una di me l'altro giorno al mare mentre raccoglievo un sassolino
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobig ti vedo un pò liscio,ma forse è la foto,cmq sei una bestia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosfuocata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeffetto pump.. mi gonfio come una mongolfiera durante il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosenza parole..
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioabbastanza strane... :-)
oggi durante il wo
vai così bro
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosfuocata
ad ogni foto il commento non può variare: spettacolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovero, notavo che il pump fa apparire lisci, nel mio caso ancora di piùsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIdem tranne le spalle che sotto pump si definiscono a me
Commenta
-
-
Scrivo dal mare dove sono ormai da quasi 2 settimane senza allenamento e con alimentazione inenarrabile
La foto l'ho fatta 2 giorni fa a casa di un amico dove ho approfittato per sgranchirmi un pochino con i pesi .
E "lievemente" scura, ma appunto per questo si addice perfettamente al topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioScrivo dal mare dove sono ormai da quasi 2 settimane senza allenamento e con alimentazione inenarrabile
La foto l'ho fatta 2 giorni fa a casa di un amico dove ho approfittato per sgranchirmi un pochino con i pesi .
E "lievemente" scura, ma appunto per questo si addice perfettamente al topic
Commenta
-
-
porca ******* niko! questa foto mi ha impressionato e non poco! hai un busto a dir poco ottimo quel petto sembra ke stia per esplodere da un momento all altro!
fossi in te curerei un anticchia d + i deltoidiYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta