Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioultimo ot e poi chiudo. quante calorie assumi con questo regime?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggiosto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggiosto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggiosto sulle 1200 quando non mi alleno e sulle 1400 quando mi alleno. La domenica non le conto ma certamente sopra le 3000.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioergo abbuffiamoci adesso finchè siamo giovani insomma
Io sono riuscito a prendere l'anno scorso 7,2 kg in 8 giorni di vacanza e non mi dilungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNel mio caso sicuro , io sarei da analizzare , phoenixxx confronto a me ha il metabolismo di Gandhi.
Io sono riuscito a prendere l'anno scorso 7,2 kg in 8 giorni di vacanza e non mi dilungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE pesi? io oggi non ho superato le 1600 Kcal e peso 95,5
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiovincè quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio186 cm , porquoi?
Anche se la foto era di lato e quindi non giudicabile del tutto, stai benissimo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE la madonna vincè, io son 182 e ho bisogno (in caso di carestie ) di circa 1800 kcal
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioavevo visto la foto e non sapevo quanto pesavi e quanti eri alto
Anche se la foto era di lato e quindi non giudicabile del tutto, stai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTu devi mettere Massa Carrara , io dovevo e devo ancora perdere.
Prima la massa (muscoli)
poi Carrara (durezza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE pesi? io oggi non ho superato le 1600 Kcal e peso 95,5
Commenta
-
Commenta