Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioripeto dive e spero di non tornarci più, la considero tale perchè mi gonfia, ma nulla esclude che lo possa inserire anche una al giornoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioalla fine avrò mangiato 2,5 etti di carne, una leccata di formaggio e un pò di noccioline. da fame insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioi carboidrati da stamattina fin'ora
un mozzico de cornetto
anche abbastanza grossa in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGS1@ La madonna incoroneta di foggia
Samuraidavid@ molto bello e proporzionato
Cla89@ Sempre ottimo
Dannytech@ Spettacolooooooooooo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocaxxo tutte fortunate le tue foto?
stai da dio anche al buio, fattelo dire.
invidia per te. grosso e pure tirato.
doppia invidia
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè dai, il 50% di quello che vedi è merito del pandino
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiocla e danny...semplicemente spettacolarei
gs1 impressionante!!mostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioComplimenti a tutti ragazzi... non postavo qui da un pò ma vedo che di volta in volta fate foto sempre più belle!
Con l'occasione ne posto una di me l'altro giorno al mare mentre raccoglievo un sassolino
perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiocla e danny...semplicemente spettacolarei
gs1 impressionante!!mostro
comunque è spettacolari
e più vedo le vostre foto più me ne rendo contoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiogs1 non ci sono parole, davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioDa fame, ma io mangio la metà lo stesso. Sto sui 150 gr di bresaola o 100 di tonno al naturale, un pò di verdura a foglia con un cucchiaio d'olio e se ho troppa fame mi mangio una mela. Anche questa è abbastanza da fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma con questi pasti burundiani, merende e merendine proteiche ne fai?
Per il resto mi limito a:
colazione
pranzo
cena
Manco il prenanna faccio più...
Questo durante la settimana, poi da sabato sera a domenica sera mi trasformo in una betoniera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioFaccio uno spuntino a meta pomeriggio con 30-40 gr di whey e una mela.
Per il resto mi limito a:
colazione
pranzo
cena
Manco il prenanna faccio più...
Questo durante la settimana, poi da sabato sera a domenica sera mi trasformo in una betoniera
Commenta
-
Commenta