Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • robybaggio10
    replied
    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    "Si vede che sei natural" è la più grossa offesa che esista.
    Ce n'e' una peggiore...."Ti alleni ancora?"...dopo anni che uno ti rivede..

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • fedeita
    replied
    "Si vede che sei natural" è la più grossa offesa che esista.

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
    Se vado al mare con gli amici finisce sempre così

    Allllèèèè, fisico spettacolare e proporzioni perfette.
    Si vede che ti sai allenare e che sei natural

    Leave a comment:


  • mapnt
    replied
    Se vado al mare con gli amici finisce sempre così

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Sergione, parli ora di mantenimento, per ovvi motivi. Ma, rispetto alla tua top condition, di quanto sei distante? Tolta la questione prestazionale (dove chiaramente una diversa età comporta delle differenze), parlo solo del lato estetico.


    Insomma, hai percepito un calo in qualche distretto, in generale, o tutto sommato ora stai al top di sempre e "semplicemente" mantieni?
    Si, dal punto di vista estetico la differenza non è molta o lo è perchè non ho voglia di stare a dieta in modo eccessivamente metodico e scomodo.
    La differenza prestazionale invece si sente molto, ma chi se ne frega, ancora faccio squat con 150 kg per 6-8 rep ed il più della gente guarda ed ammicca, anche qui negli US.

    Detto in parole più semplici, a questa età credo sia doveroso ottimizzare il tempo impiegato in relazione ai risultati, vado in palestra 3 volte a settimana per un ora massima ad allenamento, di più lo senitrei tempo sprecato, vuoi per le cosa che ho da fare, vuoi perchè voglio godermi la vita e vuoi perchè il tempo stringe, si avvicina sempre di più la distanza tra me e le mera mietitrice, the gream reaper, Cit. Monthy Phyton, The meaning of life.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Sergione, parli ora di mantenimento, per ovvi motivi. Ma, rispetto alla tua top condition, di quanto sei distante? Tolta la questione prestazionale (dove chiaramente una diversa età comporta delle differenze), parlo solo del lato estetico.


    Insomma, hai percepito un calo in qualche distretto, in generale, o tutto sommato ora stai al top di sempre e "semplicemente" mantieni?

    Leave a comment:


  • spronchise
    replied
    Sergio cmq tanta roba.. sarà l'aspetto giovanile e quant'altro ma veramente complimenti

    Leave a comment:


  • Ozn
    replied
    Facile essere grossi su FB

    Leave a comment:


  • luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Grazie, in realtà è sempre il mio "lavoro" nel mantenere, non ho più costruito nulla per anni.
    E funziona alla grande, notevole, ad una certa età (con tutto il rispetto) bisogna scendere a compromessi ma imho hai ancora una qualità veramente invidiabile

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    che branda a 3 piazze
    Grazie, in realtà è sempre il mio "lavoro" nel mantenere, non ho più costruito nulla per anni.
    Questo è un video un po' più sensato in ambito allenamento. Bicipiti fatti con la macchina, niente di trascendentale, carico modesto, ma si vede un po' meglio la qualità (quella che rimane) muscolare.

    1.2K views, 66 likes, 13 comments, 1 shares, Facebook Reels from Sergio Longhi. Led Zeppelin · Black Dog (Remaster)

    Leave a comment:


  • phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Proprio perchè è stato chiesto. 55 primavere.

    - Dopo pranzo.
    - Sgonfio.
    - Vuoto.
    - Al cesso.



    Potrei anche postare quelle in allenamento. Ora vado a tagliare l'erba in giardino.
    che branda a 3 piazze

    Leave a comment:


  • phoenixxx
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, il grasso localizzato è una brutta bestia per noi di una certa età, me incluso. Va tutto li subito sotto l'ombelico, sto pizz demmerd.
    ma il grasso localizzato poteva finire sul pisello? porca miseria

    Leave a comment:


  • LoreFéanor
    replied
    Solite 4 pose che mi vengon defentemente
    Buona la prima
    0 pump, ho fatto schiena stamattins prrsto, ora il video

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
    Periodo altamente stressante tra famiglia e lavoro ma ci difendiamo con 3 wo a settimana, peso crollato da 72 a 68kg.
    Wo in mono frequenza in homegym e cedimento centellinato.
    Scusate la secchezza.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ottimo risultato fai quello che riesci a fare in tutto relax .


    Rispondo con un altro video del vecchietto in palestra

    1.2K views, 66 likes, 13 comments, 1 shares, Facebook Reels from Sergio Longhi. Led Zeppelin · Black Dog (Remaster)

    Leave a comment:


  • paul21
    replied
    Periodo altamente stressante tra famiglia e lavoro ma ci difendiamo con 3 wo a settimana, peso crollato da 72 a 68kg.
    Wo in mono frequenza in homegym e cedimento centellinato.
    Scusate la secchezza.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎