molto molto molto bene ... hai proprio sgrassato bene negli ultimi mesi.. e le masse son tutte li.. complimenti ..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiomolto molto molto bene ... hai proprio sgrassato bene negli ultimi mesi.. e le masse son tutte li.. complimenti ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiophoenixx vogliamo le striature sui glutei
vai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBlocco deltoide di grandissimo livello , bravissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. ma non è tutta farina del mio sacco. più che altro genetica. trapezio e spalle vengono su senza un particolare impegno.
Stima Phoenixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVai roccia vai che i quarantenni che conosco io litigano tutti i giorni con la loro pancia per chi deve entrare prima in auto , tu alla tua età ti emozioni ancora , posti foto come un novellino e ti lamenti del tuo fisico , tutto ciò si traduce in entusisamo e fino a quando ti lamenterai significa che vorrai migliorarti , il problema sorgerà quando non te ne fregherà più un caz.... del tuo cambiamento , lì saranno guai.
Stima Phoenixxx
quarantunenne...cacchio...il "problema" è che me ne sento 10 in meno e molto spesso le persone che mi stanno intorno lo vedono come un difetto di maturità se parlo di pesi o di diete o di macchine, altra mia nuova passione (ho una grande punto abarth), paragonandomi ad un ragazzino
"purtroppo" ho troppi hobbies e la gente li vede come segno di immaturità, quando invece rendono la mente ed il corpo più giovane e sveglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. sono commosso, davvero
quarantunenne...cacchio...il "problema" è che me ne sento 10 in meno e molto spesso le persone che mi stanno intorno lo vedono come un difetto di maturità se parlo di pesi o di diete o di macchine, altra mia nuova passione (ho una grande punto abarth), paragonandomi ad un ragazzino
"purtroppo" ho troppi hobbies e la gente li vede come segno di immaturità, quando invece rendono la mente ed il corpo più giovane e sveglio.
Ma che diavolo dovresti fare, l'uncinetto? Collaudatore di semolino?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. sono commosso, davvero
La maggior parte dei miei amici mi dice sempre "Ma chi te la fa fare?" , "Goditi la vita" ecc.... , poì puntualmente mi telefonano per consigli alimentari , per poterli seguire durante un allenamento , per buttare giù la pancia in estate ecc.... e io puntualmente li mando a fare in cul.... dicendo "Ma a Voi non ve ne fregava una ceppa? , godetevi la vita"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioUna parola sola "INVIDIA"
La maggior parte dei miei amici mi dice sempre "Ma chi te la fa fare?" , "Goditi la vita" ecc.... , poì puntualmente mi telefonano per consigli alimentari , per poterli seguire durante un allenamento , per buttare giù la pancia in estate ecc.... e io puntualmente li mando a fare in cul.... dicendo "Ma a Voi non ve ne fregava una ceppa? , godetevi la vita"
senza parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostessa cosa succede a me. pochi giorni fa in vacanza "lottavo" a tavola per resistere a piatti di fettuccine, lasagne e dolci vari e per non mancare di rispetto alla padrona di casa mi facevo fare mini porzioni (ma mini veramente una forchettata di pasta per dire) con contorno di risatine eprese per il culo del tipo...ma magna stai in vacanza che palle co sta dieta, marò che tristezza ma che te frega etc etc...poi le stesse 2 persone che scassavano la minchi@ uno si è incazzato perchè avevo fatto un ordine di integratori senza dirgli nulla perchè voleva un termogenico (sai che ci fa se tanto mangia da schifo e non fa attività fisica), l'altro, 140 chili di salute mi chiedeva lumi su uno stacker termogenico e farmaci anche abbastanza pesanti.
senza parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti si vedono 2 belle isolette
ps: scusate la qualità ma è una 2mpx e scusate la panza ma ieri era domenica
Last edited by leonardoS; 23-08-2010, 23:04:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie phoenixxx, ma visto che non sono un quaqquaraqua ne un quaqquaralla posto le foto della condizione attuale anche se ciccionesquickciambellosocremoso ma ovviamente dopo 5 mesi di stop come alimentazione e qualche allenamento saltuario non si può pretendere molto, data anche la genetica grassoccia.
ps: scusate la qualità ma è una 2mpx e scusate la panza ma ieri era domenica
Commenta
-
Commenta