PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio@brigaglia : cambiamento spaventoso, in un anno mi hai superato nettamente anche in fatto di braccia
@Dextining : avanti così!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionotevole la bionda
Riferirò, è mia sorella ! Abbiamo il 99% degli amici in comune, e si va in vacanza tutti assieme ! ole lol ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioottimo gigi!
ottimo anche soirda.. ma allarme rosso capelli
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBig Paschi@ Fantastco.
Gigi92@ Ottimo lavoro , sei sulla strada giusta.
Brigaglia@ Considerando da dove sei partito e con un solo anno di lavoro alle spalle , beh , davvero complimenti , l'importante è non adagiarsi.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiouno scatto volante......
...nonostante l'effetto sgranato sei sempre un gran bel vedere Reg......era un pò che non ti leggevo...vedo con piacere che sei sempre in ottima forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRiferirò, è mia sorella !Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nonostante l'effetto sgranato sei sempre un gran bel vedere Reg......era un pò che non ti leggevo...vedo con piacere che sei sempre in ottima forma!
attualmente mi mantengo con 2 full a settimana, un pò di cardio e una dieta nn proprio da bb ma è l unico modo per contenere le kcal..... faccio 3 pasti al giorno con molte pro, pochi grassi e frutta + gallette come unica fnte di carbo ma un gelato al giorno, minimo, me lo sparo sempre per nn parlare di quando magari vado a cena fuori
sono a 80kg circa e cerco di fissare questo peso per ripartire a settembre alla grande
tvbDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta