io no....spiegate
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn tema di stranezze ecco la mia spesa di ieri
Curcuma, Pollo, tacchino, CocaLight, frutta secca e gallette di farro
Anche io ho sempre coca light, qualche spezia nuova, le gallette di riso e i wasa mi prenderanno per malatoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiomi vergogno per le dimensioni..e' sempre stato un piccolo problema per me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioUhahah grandiosa,sembra la mia quando vado all'auchan, a parte il petto di tacchino, che prendo in pezzo unico da 5\6 kg dai grossisti per ristorazione e macelliamo in casa.
Anche io ho sempre coca light, qualche spezia nuova, le gallette di riso e i wasa mi prenderanno per malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn tema di stranezze ecco la mia spesa di ieri
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEccone un altra sempre in bagno dove si vedono le vene col basso addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon credo che ci sia qualcuno qui dentro che mangi molto diversamente eh...
Commenta
-
Commenta