Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io no....spiegate

    Commenta


      In tema di stranezze ecco la mia spesa di ieri
      Curcuma, Pollo, tacchino, CocaLight, frutta secca e gallette di farro
      File Allegati

      Commenta


        da oggi comincio lo scarico d acqua..devo perdere "2 kg "di liquidi per raggiungere la mia forma di sempre..giu' col te verde e stacco la creatina..
        Last edited by ronnie79; 21-09-2010, 16:46:44.
        sigpic

        Commenta


          Vedo che conservi ancora i giochi da Tavolo

          Commenta


            che timidone ronny si è messo pure il cuoricino nelle mutande

            Commenta


              mi vergogno per le dimensioni..e' sempre stato un piccolo problema per me..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                In tema di stranezze ecco la mia spesa di ieri
                Curcuma, Pollo, tacchino, CocaLight, frutta secca e gallette di farro
                Uhahah grandiosa,sembra la mia quando vado all'auchan, a parte il petto di tacchino, che prendo in pezzo unico da 5\6 kg dai grossisti per ristorazione e macelliamo in casa.
                Anche io ho sempre coca light, qualche spezia nuova, le gallette di riso e i wasa mi prenderanno per malato
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  Ecco uno scatto abbastanza "storto"... a momenti manco entravo nella foto
                  File Allegati

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                    mi vergogno per le dimensioni..e' sempre stato un piccolo problema per me..
                    si sà !!

                    Commenta


                      mi sembra di intravedere cluedo o sbaglio?
                      EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                        Uhahah grandiosa,sembra la mia quando vado all'auchan, a parte il petto di tacchino, che prendo in pezzo unico da 5\6 kg dai grossisti per ristorazione e macelliamo in casa.
                        Anche io ho sempre coca light, qualche spezia nuova, le gallette di riso e i wasa mi prenderanno per malato
                        Rep!!

                        Commenta


                          Eccone un altra sempre in bagno dove si vedono le vene col basso addome...in realta dal vivo rendo di più ma questo è il max del mio cellulare
                          File Allegati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            In tema di stranezze ecco la mia spesa di ieri
                            non credo che ci sia qualcuno qui dentro che mangi molto diversamente eh...
                            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Eccone un altra sempre in bagno dove si vedono le vene col basso addome.
                            mi sa che devi aggiungere un paio di frame alla gif in firma...qua si intuisce che sei ancora più ripped

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                              non credo che ci sia qualcuno qui dentro che mangi molto diversamente eh...

                              Commenta


                                Niko@ Rinnovo i complimenti anche di quì.

                                Ronnie@ Sei un toro , però le mutande alla Gigi92

                                Rik@ Mi hai fatto venire fame , vado a farmi un tramezzino con 100 gr. di Bresaola , i miei muscoletti lo esigono.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎