PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusate la qualità vergognosa. fatta praticamente al buio.
scatto a freddo. ma che dico freddissimo.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn smetterò mai di ringraziarti per sti favori rik
gentilissimo
sei il migliore
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusate la qualità vergognosa. fatta praticamente al buio.
scatto a freddo. ma che dico freddissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon c'è di che amico
Io dico che nonostante la foto sta venendo fuori un fisico da paura, già eri un toro, ora vedo persino la vena trasversale! Grande phoenix!
Commenta
-
-
fenix prima venuzza se pur piccolina c'è!
dicci di più del tuo espediente che costa anche pocoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioqui c'è un segnale che il sangue affluisce dentro di te ti ringrazio per aver fatto da traduttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiofenix prima venuzza se pur piccolina c'è!
dicci di più del tuo espediente che costa anche poco
però tutte le sere che palle --->(intendasi indizio)Last edited by phoenixxx; 14-08-2010, 09:27:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh Phoenixx, se si intravedono le vene vuol dire che il tuo lavoro di sgrassaggio, anzi direi "appiallamento della cotenna" sta funzionando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema è che quel pò che si vede è nella parte interna. cioè dove la pelle in genere è più sottile. dalle parti dove dovrebbe risiedere il tubo che anche mia nonna ha, non ho una emerita ceppa
L'importante è che escano le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil problema è che quel pò che si vede è nella parte interna. cioè dove la pelle in genere è più sottile. dalle parti dove dovrebbe risiedere il tubo che anche mia nonna ha, non ho una emerita ceppa
Comunque vedi che alla fine stanno uscendo pure da te ste vene? Continua a sgrassare e vedrai che migliorerai da quel punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin che senso da traduttore?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio20 euri per 2 = 40 eurini ben spesi. spero.
però tutte le sere che palle --->(intendasi indizio)
noOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta