Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioGOLD'S GYMMMMMM !
Ora però la devo riempire sta canotta ! ahhaha
la canotta ke taglia è?molto bellasigpic
Commenta
-
-
buona l' attaccatura bassa dei dorsali. bella la canotta.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi finalmente in esclusiva assoluta possiamo avere il privilegio di vedere una foto di Bert! (Non quel Bert ovviamente )
Me l'ha appena inviata ed ora ve la posto
EnjoyOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioConcordo anche io sul fattore ascella
Ed ecco un'altra foto! ( no frc )
Delts avantiOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVi posto l'ultima foto di Bert perchè merita veramente, contrariamente a quanto qualcuno pensasse non è cicciottello, anzi!
Davvero niente male!
A voi!
Bertinho mi caro pdm.......
- Stai bene, non è circostanza.
- Il tuo "problema" scapole alate non è cosi evidente come credi (parlo per esperienza)
- L'addome sarà illusione, ma se non ci sono non si vedono quindi.
- Insomma stai andando proprio bene perchè stai BENE.
- Tutto ciò non ti rende meno pdm.....quindi cpr.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobale borgo bio sei tutto rotondoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon capisco se è una cosa positiva o negativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioindovina?
o cosa?... che commento è "rotondo" ?!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiorotondo nel senso che ho la bf alta ecc
o cosa?... che commento è "rotondo" ?!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiorotondo nel senso che ho la bf alta ecc
o cosa?... che commento è "rotondo" ?!
Commenta
-
Commenta