Bravo Berto.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorik sei il migliore hahahahha
famo strano parecchio dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocambiamento impressionante rispetto a quanto(poco) si poteva scorgere dai filmati del raduno..ricordi,in maniera meno "esasperata",quanto fatto recentemente da dnp..ottima conoscenza del tuo fisico
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei in formissima Vincenzo... stai più che bene... solo applausi... li c'è duro lavoro dietro bravissimo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVincenzo massima stima veramente! Sei un colosso e sei pure definito quanto basta! Da paura, veramente un altro livello
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioho sempre aspettato una tua foto ottimo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomazza che bell'addome. perfetto.
Ottimo Bert , anche il tuo miglioramento è continuo , forza e coraggio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioinsomma...è piccolino eh
scusate la qualità ma sono al lavoro,luci pessime,fatta di fretta col cell,con notevoli difficoltà a centrare lo specchio
Non mi sembra tu abbia ragione per lamentarti dopotutto
Ecco, una cosa che farei al posto tuo per aumentare l'impatto del tutto è togliere il cespuglio obrobrioso sotto l'ascella
Sono serio: migliora di parecchio l'impatto visivo del braccio alzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBene Bert, bene.
Ecco, una cosa che farei al posto tuo per aumentare l'impatto del tutto è togliere il cespuglio obrobrioso sotto l'ascella
Provato personalmente la settimana fa.
Vantaggi:
-1- sembra quasi che mi alleno quando tento la doppia bicipiti frontale.
-2- migliorato il problema pezzatura.
-3- scopro di avere un qualche accenno di dorsale alto.
Svantaggi:
-1- ho paura di diventare gay.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBene Bert, bene.
è un caso purtroppo la presenza del pelo...generalmente taglio spesso,sto giro è stata un'improvvisata e allora nn ero preparato... ahah
cmq concordo assolutamente...per drti nel petto ho una lieve ricrescita post depilazione
cmq son secco eh...nn è manco 39 quel braccio li secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahahahahha
è un caso purtroppo la presenza del pelo...generalmente taglio spesso,sto giro è stata un'improvvisata e allora nn ero preparato... ahah
cmq concordo assolutamente...per drti nel petto ho una lieve ricrescita post depilazione
cmq son secco eh...nn è manco 39 quel braccio li secondo mesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSará fatto Leo!
Invece per quanto riguarda la bf non ne ho la minima idea, mai calcolata col plicrometro
Ad occhio quanto mi daresti?
Altri pareri sulla mia bf ragazzi?
Vincenzo78 non mi aggrego ai complimenti, in questo monitor dove leggo, vedo solo un'ombra marrone misto a nero . Però... mmi aggrego, l'ombra è grossa, notevole!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPer fare un figurone in una doppia bicipiti frontale devi avere 2 cannoni al posto delle braccia
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioConcordo anche io sul fattore ascella
Ed ecco un'altra foto! ( no frc )
Delts avanti
nn è cosi immonda sta foto
è perfetta da famo strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggiohmm... dalle foto ti do attorno al 10%. Non ti faccio regali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVerissimo.
Provato personalmente la settimana fa.
Vantaggi:
-1- sembra quasi che mi alleno quando tento la doppia bicipiti frontale.
-2- migliorato il problema pezzatura.
-3- scopro di avere un qualche accenno di dorsale alto.
Svantaggi:
-1- ho paura di diventare gay.
ma perchè ti abbatti così tanto?!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotvb rik gentilissimo
nn è cosi immonda sta foto
è perfetta da famo strano
Commenta
-
Commenta