Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQunado vuoi , da fine agosto con Dorian e Socio si ricomincia a giocare la schedina il sabato , inoltre c'è il calcetto ( basta OT , scusate ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioti stai asciugando alla grande, per assurdo sembra piu definito l addome che il braccio.molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
BravoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhiihiihih...ho visto solo ora..credo sia la prima foto in assoluto che io vedo di te senza maglietta..anche perche' quella del 2008 non me l hai mai postata........NON PENSAVO SICERAMENTE...che addome !!spettacolo......sei a 96 kg con quell addome..quindi dovresti anche avere delle belle gambe pesanti...complimenti biddu!!!non sto nella pelle..voglio vedere le foto intere...aspettero' con ansia..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioUn altra persona rispetto al nostro primo raduno, trasformato!
Bravosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Ottimo ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSeriamente!
sei da gariboldi fisso tu free ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiospara un paio di
sei da gariboldi fisso tu free ora?
Sisi ho fatto l annuale qualche settimana fa,non ce paragone con una palestra da fighettisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Stiamo andando pesantemente OT e vi è più spam del consentito:
Torniamo alle foto ed ai commenti sulle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stai stupendamente vincenzo, complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta