Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
8-9 %Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStmattina a freddissimo , praticamente ero congelato
Mostro solo un lato perchè dall'altra parte sono pieno di lividi , niente di chè.
lavoro eccellente vincè
complimentissimi
stai da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
lavoro eccellente vincè
complimentissimi
stai da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie bello , leggermente migliorato dall'ultima volta che ci siamo visti , anche se non stavo malissimo nemmeno lì
io nn mi aspettavo quelal definizione
che chiaramente da vestito nn potevo vedere
cmq veramente veramente complimenti...un'altra persona rispetto a quando ci siamo conosciuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioVince ma ora quanto pesi? l'altezza mi sembra che sia 1.86 vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioazzo sei un armadio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioStranamente sembro più grosso da vestito , però un armadio no , grazie Simo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
mi farebbe piacere salutarti
Commenta
-
Commenta