ovvio ke nn siamo uguali ma mi pare strano ke magari uno x raggiungere una buona def sta in ipocalorica 2 mesetti mentre altra gente ci deve stare per + di mezzo anno, vbb senza ke si continua ad andare OT finiamola e stop
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.
Volevo solo dire una cosa a Gigi92 , Free91 dal vivo è il classico armadio a 2 ante , dalle foto rende poco o niente come successe anche con Twins , quindi senza nulla togliere al tuo impegno e alla tua dedizione più che ammirevole , cerchiamo di non confondere l'acqua col cioccolato.Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHai capito male come al tuo solito , intendevo dire che tu stai sviluppando un gran bel fisico in proporzione alla tua età e i miglioramenti sono continui ed evidenti , mentre per quanta riguarda Free posso assicurati che è tutt'altro , Lui è già grosso e deve intraprendere tutto un percorso di lavoro differente rispetto al tuo e cioè di cesellatura , dettagli ecc....
L'esempio dell'acqua col cioccolato era riferita solo a Free e non avevo messo te in mezzo , quindi non crearti problemi che non ci sono.Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Povera Italia , mi devo sentir minacciato da un lenzuolo
ps: grazie frà
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
***** sto assente 3 giorni e postate 10 pagine di tread?!?!
Nagione, gran bella definizione
Phoenix con un paio di lampade renderesti il doppio
SolidTom, la pancia oramai è sparita e il braccio è 2 volte il mio a dir poco, complimenti ottimo lavoro
Rik, sempre meglio
Commenta
-
-
coso92, torna nei ranghi e possibilmente torna qui, se proprio devi, dopo ferragosto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomentre lavavo la macchina ho rubato uno scatto per mantenere lo spirito del tread
Commenta
-
-
grande cla come al solitoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio***** sto assente 3 giorni e postate 10 pagine di tread?!?!
Nagione, gran bella definizione
Phoenix con un paio di lampade renderesti il doppio
SolidTom, la pancia oramai è sparita e il braccio è 2 volte il mio a dir poco, complimenti ottimo lavoro
Rik, sempre meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomentre lavavo la macchina ho rubato uno scatto per mantenere lo spirito del tread
Particolarmente apprezzabile il doppio riflesso, sul vetro e sullo sportello.
PS: Stai da paura.
PPS: Che macchina è? Si capisce mica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioMinchia fanvolosa sta foto, un po' sullo stile della mia sul finestrino.
Particolarmente apprezzabile il doppio riflesso, sul vetro e sullo sportello.
PS: Stai da paura.
PPS: Che macchina è? Si capisce mica...
Commenta
-
-
-
grande claudio !!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta