PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    6mesi e mezzo di dimagrimento O_O la cosa inizia a preoccuparmi

    Non dirlo a me, quando a gennaio ho deciso di interrompere la nutellosità dicevo: ''tanto, 6,8 settimane e sono apposto, riprendo con la massa''
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta

    • Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

      Non dirlo a me, quando a gennaio ho deciso di interrompere la nutellosità dicevo: ''tanto, 6,8 settimane e sono apposto, riprendo con la massa''
      è esattamente quello ke avevo pensato io


      You learn by your mistakes

      Commenta

      • Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        è esattamente quello ke avevo pensato io



        Non c'è verso, se si vuole fare una cosa ben fatta e non da beoni ci vuole tempo, andare belli lenti cercando di tenere il muscolo sotto, anchese è poco (mi ci metto anche io, l'anno scorso, sbagliando la massa di testa mia come quest'anno, pesavo 69 kg a giugno, a settembre ero arrivato a 63, solo che sotto non c'era più niente)
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta

        • Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

          eh ma cacchio reg park in 6-7mesi di ipocalorica è diventato campione d italia possibile che noi nn riusciamo a togliere sta pancia?!? manko fossimo obesi
          You learn by your mistakes

          Commenta

          • Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • ...in via Zarah a Milanoh...
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
            eh ma cacchio reg park in 6-7mesi di ipocalorica è diventato campione d italia possibile che noi nn riusciamo a togliere sta pancia?!? manko fossimo obesi
            ma noi ce la facciamo, vai tranquillo
            basta che sotto i pesi ci muori, cardio intelligente, dieta perfetta, e un pò di
            dai che siamo offtopic
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Rik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.

              Volevo solo dire una cosa a Gigi92 , Free91 dal vivo è il classico armadio a 2 ante , dalle foto rende poco o niente come successe anche con Twins , quindi senza nulla togliere al tuo impegno e alla tua dedizione più che ammirevole , cerchiamo di non confondere l'acqua col cioccolato.
              daccordissimo,io sono una merda,lui il mister olympia

              Commenta

              • phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Gandhi hai descritto l'Hardgainer: uno che ha guadagni di massa magra con difficoltà/lentamente...non uno che non li ha.

                Tu lo sei, e sono contento di vedere che nonostante questo non ti attacchi a questa cosa per giustificarti...perchè se non ci mettesse impegno l'hardgainer, non metterebbe su nemmeno i kg per arrivare all HP.

                Non simpatica nemmeno la situazione opposta, quella degli easygainer (phoenixx leos..):
                per un buon tiraggio passeranno con le pene dell inferno...
                il giusto sta sempre nel mezzo signora mia. non ci sono più le mezze stagioni. scusate le ovvietà, ma è così purtroppo.

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  daccordissimo,io sono una merda,lui il mister olympia
                  Hai capito male come al tuo solito , intendevo dire che tu stai sviluppando un gran bel fisico in proporzione alla tua età e i miglioramenti sono continui ed evidenti , mentre per quanta riguarda Free posso assicurati che è tutt'altro , Lui è già grosso e deve intraprendere tutto un percorso di lavoro differente rispetto al tuo e cioè di cesellatura , dettagli ecc....
                  L'esempio dell'acqua col cioccolato era riferita solo a Free e non avevo messo te in mezzo , quindi non crearti problemi che non ci sono.

                  Commenta

                  • bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Hai capito male come al tuo solito , intendevo dire che tu stai sviluppando un gran bel fisico in proporzione alla tua età e i miglioramenti sono continui ed evidenti , mentre per quanta riguarda Free posso assicurati che è tutt'altro , Lui è già grosso e deve intraprendere tutto un percorso di lavoro differente rispetto al tuo e cioè di cesellatura , dettagli ecc....
                    L'esempio dell'acqua col cioccolato era riferita solo a Free e non avevo messo te in mezzo , quindi non crearti problemi che non ci sono.
                    ma allora nn sarebbe gigi

                    Commenta

                    • jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

                      Non dirlo a me, quando a gennaio ho deciso di interrompere la nutellosità dicevo: ''tanto, 6,8 settimane e sono apposto, riprendo con la massa''
                      stiamo a dieta dallo stesso periodo e le stesse idee sul tempo.

                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

                      Non c'è verso, se si vuole fare una cosa ben fatta e non da beoni ci vuole tempo, andare belli lenti cercando di tenere il muscolo sotto, anchese è poco (mi ci metto anche io, l'anno scorso, sbagliando la massa di testa mia come quest'anno, pesavo 69 kg a giugno, a settembre ero arrivato a 63, solo che sotto non c'era più niente)

                      esatto mi sà che rimarrò a dieta fino oltre dicembre...un anno di dimagrimento **** non c'avrò piu' niente addosso

                      Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                      eh ma cacchio reg park in 6-7mesi di ipocalorica è diventato campione d italia possibile che noi nn riusciamo a togliere sta pancia?!? manko fossimo obesi
                      reg aveva già partecipato a moltissime gare...solo che probabilmente sbagliava nella preparazione sia alla fase di massa che alla fase di definizione in cui probabilmente azzerava troppo i cho e ne risultava svuotato..ora ha aggiustato il tiro facendo definizione con i cho e quindi è risultato piu' impressivo ed ha giustamente vinto gli italiani.
                      ad ogni modo non puoi paragonare la condizione di reno a quella di reg...reg partiva già da una situazione anche di peso nettamente inferiore a reno.

                      Commenta

                      • Free91
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 2446
                        • 239
                        • 164
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Rik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.

                        Volevo solo dire una cosa a Gigi92 , Free91 dal vivo è il classico armadio a 2 ante , dalle foto rende poco o niente come successe anche con Twins , quindi senza nulla togliere al tuo impegno e alla tua dedizione più che ammirevole , cerchiamo di non confondere l'acqua col cioccolato.
                        Oddio esageri qui
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta

                        • gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Hai capito male come al tuo solito , intendevo dire che tu stai sviluppando un gran bel fisico in proporzione alla tua età e i miglioramenti sono continui ed evidenti , mentre per quanta riguarda Free posso assicurati che è tutt'altro , Lui è già grosso e deve intraprendere tutto un percorso di lavoro differente rispetto al tuo e cioè di cesellatura , dettagli ecc....
                          L'esempio dell'acqua col cioccolato era riferita solo a Free e non avevo messo te in mezzo , quindi non crearti problemi che non ci sono.
                          ok faccio finta di aver capito male,finiamola qui(riguardo lo star sviluppando un gran bel fisico,bhe sono ancora lontano anni luce)

                          Commenta

                          • vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            ok faccio finta di aver capito male,finiamola qui(riguardo lo star sviluppando un gran bel fisico,bhe sono ancora lontano anni luce)


                            Povera Italia , mi devo sentir minacciato da un lenzuolo

                            Commenta

                            • Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggio
                              ma sai quanto conta li tipo di luce e la direzione?

                              Mettiti in bagno, tapparella giu e luce dall'alto o quella dello specchio e guardati... ora guardati con solo la luce che viene dalla finestra in pieno giorno, gia la cosa cambia se hai la finestra che punta l'est o altri punti cardinali

                              La luce fà, e i dettagli pure.
                              Aho, vero vero. Che dettagliamento ingarbugliato però In bagno, luce dalla finestra, pieno giorno, finestra e est.. sti cazzi
                              Ma perché facciamo definizione? Per guardarci in bagno a tapparella giù o con la luce di una specchiera?

                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              ti odio. svenato e definito.
                              io invece? piattume galattico.
                              che palle

                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Autoscatto + luce dall'alto + tenue abbronzatura.
                              Ecco il risultato.
                              phoenixxx, continua a "sburrarti" Alla faccia del piattume, damme quer deltoide.

                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              eh ma cacchio reg park in 6-7mesi di ipocalorica è diventato campione d italia possibile che noi nn riusciamo a togliere sta pancia?!? manko fossimo obesi
                              Eh, come se fossimo tutti uguali.

                              @Rik: sei fottutamente in forma, grande
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                              Commenta

                              • bale
                                IL MANOVALE
                                • Dec 2008
                                • 4632
                                • 434
                                • 279
                                • voltati.
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


                                Povera Italia , mi devo sentir minacciato da un lenzuolo
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X