fenice non si vede la foto
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiofenice non si vede la foto
Commenta
-
-
adesso anche io
comunque sia ti vedo sempre meglio!!!
se non sbaglio sei in stallo giusto?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti odio. svenato e definito.
io invece? piattume galattico.
che palle
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioadesso anche io
comunque sia ti vedo sempre meglio!!!
se non sbaglio sei in stallo giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti odio. svenato e definito.
io invece? piattume galattico.
che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSaró pure più qualitativo, ma tu sei il doppio! E tra l'altro ti vedo migliorato complimenti! Ora bisogna vedere se riesci a superare lo stallo
Commenta
-
-
senza offesa...ma stiamo ancora a misurare la braccia?
guardate quelle di rik...potrebbe essere 33...ma che qualità hanno?
renderanno sempre e cmq + di quelle degli altri...
ps: ovvio che luci e quant'altro fan la differenza e le foto troppe volte ingannano...penso sia la premessa d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosi ma non esiste più l'hardgaineeeer,sveglia
Sto crescendo anche se lentamente, ma cresco!
....i risultati per il momento mi stanno dando ragione sul fatto di non essere un hardgainer )
Tu lo sei, e sono contento di vedere che nonostante questo non ti attacchi a questa cosa per giustificarti...perchè se non ci mettesse impegno -l'hardgainer- non metterebbe su nemmeno i kg per arrivare all HP.
Non simpatica nemmeno la situazione opposta, quella degli easygainer (phoenixx leos..):
per un buon tiraggio passeranno le pene dell inferno...Last edited by dij; 11-08-2010, 20:09:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioGandhi hai descritto l'Hardgainer: uno che ha guadagni di massa magra con difficoltà/lentamente...non uno che non li ha.
Tu lo sei, e sono contento di vedere che nonostante questo non ti attacchi a questa cosa per giustificarti...perchè se non ci mettesse impegno l'hardgainer, non metterebbe su nemmeno i kg per arrivare all HP.
Non simpatica nemmeno la situazione opposta, quella degli easygainer (phoenixx leos..):
per un buon tiraggio passeranno con le pene dell inferno...
@reno : dai dai che ci siamo, manca poco a settembre poi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosenza offesa...ma stiamo ancora a misurare la braccia?
guardate quelle di rik...potrebbe essere 33...ma che qualità hanno?
renderanno sempre e cmq + di quelle degli altri...
Commenta
-
-
Rik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.
Volevo solo dire una cosa a Gigi92 , Free91 dal vivo è il classico armadio a 2 ante , dalle foto rende poco o niente come successe anche con Twins , quindi senza nulla togliere al tuo impegno e alla tua dedizione più che ammirevole , cerchiamo di non confondere l'acqua col cioccolato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRik è davvero al top , ormai ci ha preso gusto e fa bene.
Grazie Vincenzo
ps. tutto ok?Last edited by Rik_the_Dog; 11-08-2010, 00:26:52.
Commenta
-
Commenta