toh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobho in questa mia foto sono 35cm,non vedo questi 7,5cm in più..poi bho
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiotoh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi vede che il mio è il doppio rispetto al tuo
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiotoh ecco una foto al volo a freddissimo.. Quiz! quanti cm sulle braccia?
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza MessaggioGigi(92gigi) è inutile che confronti le vostre foto, la tua luce dall'alto e molto tenue, quella di free luce da lato e piu forte, Infine mettici i dettagli che te hai e lui no.
38-40cm???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioa me sembrano piu grosse quelle di gigi ormai dalle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioa me sembrano piu grosse quelle di gigi ormai dalle foto
dalle foto non me la sento di sparare numeriOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioe poi anche io sono in massa
Mettiti in bagno, tapparella giu e luce dall'alto o quella dello specchio e guardati... ora guardati con solo la luce che viene dalla finestra in pieno giorno, gia la cosa cambia se hai la finestra che punta l'est o altri punti cardinali
La luce fà, e i dettagli pure.
Commenta
-
-
ahah ci sta gente che in foto essendo definitissima e piena di dettagli sembra enorme, un vero bb, poi dal vivo è grossa quanto un mio quadricipite (anche in altezza): se free perdesse un pò d'acqua e ciccia avrebbe un braccio di tutto rispetto e sarebbe più valutabile l'effettiva dimensione, ma se è in massa non si deve porre questo problema al momentoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ci sta gente che in foto essendo definitissima e piena di dettagli sembra enorme, un vero bb, poi dal vivo è grossa quanto un mio quadricipite (anche in altezza): se free perdesse un pò d'acqua e ciccia avrebbe un braccio di tutto rispetto e sarebbe più valutabile l'effettiva dimensione, ma se è in massa non si deve porre questo problema al momentosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ci sta gente che in foto essendo definitissima e piena di dettagli sembra enorme, un vero bb, poi dal vivo è grossa quanto un mio quadricipite (anche in altezza): se free perdesse un pò d'acqua e ciccia avrebbe un braccio di tutto rispetto e sarebbe più valutabile l'effettiva dimensione, ma se è in massa non si deve porre questo problema al momento
nn ho capito..sfotti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigGiGI Visualizza Messaggioma sai quanto conta li tipo di luce e la direzione?
Mettiti in bagno, tapparella giu e luce dall'alto o quella dello specchio e guardati... ora guardati con solo la luce che viene dalla finestra in pieno giorno, gia la cosa cambia se hai la finestra che punta l'est o altri punti cardinali
La luce fà, e i dettagli pure.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioExactly
Commenta
-
-
dai gigi non fare storieDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
io invece? piattume galattico.
che palle
Last edited by phoenixxx; 10-08-2010, 22:00:11.
Commenta
-
Commenta