Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowe we , si però ne dimostro 25-26 almeno cosi mi dicono tutti, poi mi conoscono meglio e non me ne danno più di 16 , unico rammarico essermi appassionato al BB un po "tardi"......
a guarda non dirlo a me di faccia dimostro 16 anni se non avessi un po di muscoli sembrerei un prepuberaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiowe we , si però ne dimostro 25-26 almeno cosi mi dicono tutti, poi mi conoscono meglio e non me ne danno più di 16 , unico rammarico essermi appassionato al BB un po "tardi"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiodai dai almeno fino a quando non avrai l'ernia potrai continuare "pischelleto"
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioqui potrebbe scappare una srep per il calzino!
ahaha bei quads!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofatte ora:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovado un pò contro corrente, a me sembrano molto indietro rispetto all upper qll gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovado un pò contro corrente, a me sembrano molto indietro rispetto all upper qll gambe
mi ricordo una sua foto al raduno di BW in cui sembrava un minotauro...
ha un gran bel upper e le gambe sono avanti al resto.. questo dice tuttoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta