appunto l' igf1 è il famoso ormone che risponde della crescita muscolare... se uno ha l' igf1 alto è predisposto a mettere massa, ecc... ma anche la struttura conta molto, un ectomorfo come gandhi o altri, faranno molto + fatica rispetto ad un mesomorfo o ad un endomorfo a mettere massa, a parità di ormome igf1
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGli estrogeni non c'entrano niente IMHO.
Si tratta solo di un somatoptipo un po' "ostinato" e tendente all'accumulo (ne so qualcosa).
Ci vogliono anni di dieta (seria e continuativa) e allenamento, ma alla fine la tendenza si può invertire. Poi, arriveranno i primi vantaggi, quando la predisposizione all'accumulo e all'anabolismo saranno validi alleati contro l'avanzare dell'età...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon sembrano 41 cmOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon lo sono pensoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi sembrava avesse detto cosi tempo fa,attualemtne nn so
cmq io l'ho visto dal vivo,è il braccio è molto buono
chiaramente nn giro con il metro in tasca per miscurare la gente
è un braccio da massa cmq
Comunque aggiungete il fatto che è una foto e che nella doppia bicipiti frontale le braccia se non sono estremamente grosse non fanno la loro figurasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVeramente sono anche 42,5 al momento
Comunque aggiungete il fatto che è una foto e che nella doppia bicipiti frontale le braccia se non sono estremamente grosse non fanno la loro figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi rompo a star dietro le misure, comunque non per cosa, le mie in foto va bene che erano sotto pump, però a freddo stavano sui 43, fai tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi sembrava avesse detto cosi tempo fa,attualemtne nn so
cmq io l'ho visto dal vivo,è il braccio è molto buono
chiaramente nn giro con il metro in tasca per miscurare la gente
è un braccio da massa cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLeos ci puoi credere o no sinceramente non mi interessa ho gia dimostrato svariate volte che non sparo cazzate su cm carichi e quant altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono no tranquillo, take it easysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioin effetti nn sembrano in quelle foto che hai meso 42cm xò in quelle della side chest si ma fatti delle foto decenti x vedere anke kome stai messo col dorso e gambe freesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofoto strana
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioguardate bene ragazzi, le braccia sono indietro rispetto al busto, questo le fa sembrare più piccole
secondo me i 41 cm ci sonoOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVeramente sono anche 42,5 al momento
Comunque aggiungete il fatto che è una foto e che nella doppia bicipiti frontale le braccia se non sono estremamente grosse non fanno la loro figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobho in questa mia foto sono 35cm,non vedo questi 7,5cm in più..poi bhosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBasta confrontare gli avambracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocioè,spiegati meglio...sigpic
Commenta
-
Commenta