Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.
Riguardo alla frase in neretto, mi sono espresso male scusami
Comunque me ne rendo conto più di quanto crediate che non sono molto portato per il BB, però ho il piacere di allenarmi e scoprire i miei limiti, finchè la barca va... Ma almeno potrò dire di averci provato, e di non essermi nascosto dietro l'etichetta di "hardgainer" anche se i risultati saranno stati minimi, però ci ho provato
Prima si prova, e dopo tante vicissitudini ci si lamenta, non prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose come dici te non sei portato è perchè hai la genetica che ti mette i bastoni tra le ruote. puoi ammazzarti di dieta e di palestra, ma se il metabolismo non risponde, per quanto tu possa impegnarti, il risultato sarà minore. non sto parlando del tuo caso perchè non sono il tuo genetista, ma in generale. se non si è portati è dura andare avanti. il muscolo? non lo cambi. lo migliori, ma non lo cambi. quello è, quello rimane perchè legato ad una certa genetica e struttura portante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRiguardo alla frase in neretto, mi sono espresso male scusami
Comunque me ne rendo conto più di quanto crediate che non sono molto portato per il BB, però ho il piacere di allenarmi e scoprire i miei limiti, finchè la barca va... Ma almeno potrò dire di averci provato, e di non essermi nascosto dietro l'etichetta di "hardgainer" anche se i risultati saranno stati minimi, però ci ho provato
Prima si prova, e dopo tante vicissitudini ci si lamenta, non primaDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodimenticati di allenarti per il primo mese dove arriverai a fine orario lavorativo anche alle 23 di sera, dipende dalla compagnia e dai tuoi istruttori se sono stronzi o meno, i miei al massimo ci hanno fatto arrivare fino alle 21, altre compagnie le vedevamo fuori implotonati fermi anche fino alle 24, dipende come gli girano, essendo una scuola possono fare questo ed altro. Alimentazione pessima, un cornetto la mattina pasta a pranzo, pasta a sera, i secondi sono pessimi, organizzati con scatolette di qualsiasi tipo e proteine in polvere, stai tranquillo che li puoi tenere, a me hanno fatto un'ispezione nell'armadietto e si sono solo messi a ridere, l'educazione fisica che fanno 3 volte a settimana la reputo ridicola, giusto 20 minuti di corsetta, 15 flessioni, 20 addominali. Dopo il primo mese inizieranno a mollare la corda, visto che nei primi 15gg vi potete prosciogliere senza incappare in problemi burocratici per i futuri concorsi, e li inizieranno a farvi smettere di lavorare alle 17, salvo zone competenze (pulizie della caserma) a volte lo fanno anche apposta, cioè anche se non c'è nulla da pulire, giusto per farvi dare un assaggio di cosa farete tutto l'anno in caserma. Fine ot
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper restare in tema di "Lo famo strano", ecco il mio armadietto al Rav
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahahaha grande,ultima domanda dove l'hai fatto il rav?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosecondo me sarò scartato alle visite psicologiche e mi diranno: "a casa si faccia portare in un buon centro"
ma in alto a sx è glicerolo?
con quel fisico distruggerai tutti gli altri allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono ***** bio, è il minoxidil per i capelli, ma ormai ho staccato tutto, fanculo meglio pelato che grasso.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ma quei pasticconi con l' etichetta nera cosa sono?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
OT
Leo cazz* ho l'alopecia androgenetica pure io porca
a settembre dovrei cominciare con farmaci, che mi consigli ?
avevo letto in giro effetti collaterali di merda...impotenza etc etc
ne parliamo meglio su face qualche volta..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma come può aiutare l'ingrassamento? Non so di questi sides aumenta pure la vasodilatazione, pumping esagerati
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma quei pasticconi con l' etichetta nera cosa sono?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOT
Leo cazz* ho l'alopecia androgenetica pure io porca
a settembre dovrei cominciare con farmaci, che mi consigli ?
avevo letto in giro effetti collaterali di merda...impotenza etc etc
ne parliamo meglio su face qualche volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRiguardo alla frase in neretto, mi sono espresso male scusami
Prima si prova, e dopo tante vicissitudini ci si lamenta, non prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio pure non sono portato. metto massa, ma zero qualità, zero definizione e l'unica cosa che fa numero sono i cm della mia pellaccia di caxxo. però in palestra mi diverto, scarico le tensioni del giorno ed anche se ho la pellaccia qualche soddisfazione me la prendo considerando che sono partito da un mezzo obeso senza forme. ma non sono assolutamente portato perchè per essere un bb a tutto tondo, bisogna soddisfare molti fattori. e i veri portati sono veramente pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio pure non sono portato. metto massa, ma zero qualità, zero definizione e l'unica cosa che fa numero sono i cm della mia pellaccia di caxxo. però in palestra mi diverto, scarico le tensioni del giorno ed anche se ho la pellaccia qualche soddisfazione me la prendo considerando che sono partito da un mezzo obeso senza forme. ma non sono assolutamente portato perchè per essere un bb a tutto tondo, bisogna soddisfare molti fattori. e i veri portati sono veramente pochi.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta