Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMinchiaaa che cannoni !!!!!!!!!!!!!!
Ma da quanto ti alleni ?
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe bestione Leo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio@dij capito grazie
@leos in questa situazione dei 78Kg nonostante avevi molto grasso sull addome kosa hai fatto massa o definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosono caduto su un vaso di ceramica tagliandomi il braccio sinistro sopra il polso, si sono lacerate vene e arterie oltre al tendine.
@jeghe: la ratio è il fatto che sei figoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomenomale che ti sei ripreso!
@jeghe: la ratio è il fatto che sei figo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosi ma non esiste più l'hardgaineeeer,sveglia
Sto crescendo anche se lentamente, ma cresco!
Sta tutto nella dieta sicuramente, troppo facile arrampicarsi alla genetica (certo non ho una genetica favorevole, ma ci provo e i risultati per il momento mi stanno dando ragione sul fatto di non essere un hardgainer )
la genetica nella vita quotidiana la fa da padrona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioanche Phoenix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo sai, problemi a massificare non ne ho, riesco a mettere massa anche tenendo i carbo solo a colazione, il problema è tirarmiiiiiiiiiiiiiii àààààààààààààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper restare in tema di hardagainer e lo famo strano ecco una foto in piena massa.
a proposito leo un piccolo fuori argomento se non sbaglio stavi nell'esercito giusto,io ho fatto la domanda per il 4° blocco sei riuscito ad allenarti anche durante il rav?
Commenta
-
Commenta