belle foto nagione!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza MessaggioUn saluto a tutti, posto una foto fatta poco fa, per presentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora...sostanzialmente i cho li prendo solo da un paio di frutti, un pacchetto di crackers integrali a merenda e 80 grammi di pasta di kamut a pranzo!
Grassi invece sono più alti, olio evo nei pasti e frutta secca negli spuntini!
Poi magari nel post wo aggiungo qualche carbo, ma poca roba, cerco di tenermi altino di proteine e con appunto i grassi ad ogni pasto!
So di non esserti molto di aiuto, ma vado molto a sensazioni!
Grazie mille Ugox! Ho giusto aperto un topic dove riassumo per punti la mia storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotanto per far notare la differenza di metabolismo che abbiamo.l'etto scarso di cho che assumeresti equivale alla mia massa più spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
Butta via la scorta di pancetta e scordati la matriciana phoenixxx
saranno mesi che non tocco un piatto di pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocome prosegue la tua definizione phoenix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosono in stallo ad 81/82 (partito da 97). ho smesso quindi la chetogenica e ho iniziato da una settimana a fare una low carb. speriamo bene.
e ora fai low carb con cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusa phoniex...ma la chetogenica nn è a pochi ( 0 cho) e grassi alti?
e ora fai low carb con cho?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon è che per dimagrire bisogna per forza abbassare, ( o azzerare in questo caso) i carbo
nn riesco a seguirti...dimmi di + cosi ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe cosa centra tutto ciò? volendo scritto anche cho per rimanere in tema
nn riesco a seguirti...dimmi di + cosi ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioForse intende dire che con le stesse calorie che si buttano giù in massa... una persona più anche definirsi... magari aggiungendo all'allenamento la corsa... l'aerobica e via dicendo
ma nn capivo il nesso di ciò che io ho chiesto a phoenix,con la sua reply
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocos'è la matriciana?
saranno mesi che non tocco un piatto di pasta.
Non è che stare a low low carb così tanto tempo rischia di essere più infruottuoso di stare a calorie ridotte con una quota di carbo superiore? Pensaci...Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon è che per dimagrire bisogna per forza abbassare, ( o azzerare in questo caso) i carboPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioscusa phoniex...ma la chetogenica nn è a pochi ( 0 cho) e grassi alti?
e ora fai low carb con cho?
ora faccio una low carb. più o meno con le stesse kcal, forse meno, per dare una botta al metabolsimo facendolo svegliare dal torpore che la cheto genera.
come in tutte le cose l'assuefazione è dietro l'angolo.
Commenta
-
-
la mia impressione , e sottolineo mia impressione personale basata un po' su ciò che leggo (quindi parziale di certo e di questo mi scuso già)
è che phoenix sia in stallo perkè è stato veramente a calorie troppo ridotte
è riuscito a calare tantissimo,17 kg mi pare...però penso l'abbia fatto molto velocemente forse per il calo drastico di kcal...ora il corpo giustamente stalla
secondo me è stata un po' la fretta a portare a questa situazione..
immagino chei l pensiero di naturalissimo fosse far cardio piuttosto che vivere a 1000 kcal
Commenta
-
Commenta