Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A caldo dopo un po di braccia blandissime e trapezio e spalle massacrate(mi avevano raggiunto due soci con i quali ho fatto spalle). Ora ho le chiavi e ci alleniamo massimo in tre in palestra propietario compreso.Se nn ce pubblico pero nn sento quella competizione ke mi fa spingere con rabbia.Saro un narciso di m**** ma tirare piu di tutti mi da molta soddisfazione. Sono ancora un po cicciotto infatti come preallenamento ho mangiato due rittersport + due bounti cocco piccoli , un mars , liquirizia 500 ml birra scura e dopo mezzora pesi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioA caldo dopo un po di braccia blandissime e trapezio e spalle massacrate(mi avevano raggiunto due soci con i quali ho fatto spalle). Ora ho le chiavi e ci alleniamo massimo in tre in palestra propietario compreso.Se nn ce pubblico pero nn sento quella competizione ke mi fa spingere con rabbia.Saro un narciso di m**** ma tirare piu di tutti mi da molta soddisfazione. Sono ancora un po cicciotto infatti come preallenamento ho mangiato due rittersport + due bounti cocco piccoli , un mars , liquirizia 500 ml birra scura e dopo mezzora pesi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosono fermo 3 settimane
per caso le spalle ti rubano un po' di lavoro diretto al petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper essere fermo da un po' stai bene
per caso le spalle ti rubano un po' di lavoro diretto al petto?
Commenta
-
-
Il petto lo fatto ieri
considera che su un ectoplasma come me didecente ho petto e trapezi credo per via delle clavicole strette.In questo periodo dell anno soffro di dolorini da accumolo alle spalle quindi no cedimento sulle otto ripetizioni ne tantomeno forza.Mi trovo bene per ora ad un approccio alla sercev cioè due minuti di fila con quattro cinque esercizi in cui uso carichi attorno al 50/60 % del max quindi roba da 20 ripetizioni di cui pero per ogni esercizio mi fermo a 12 tipo per poi passare al sucessivo.Il mio work di petto preferito e giantset di
Panca piana 8 colpi con peso da 15 rip
Croci al cavo 10 colpi col peso da 20 rip
Panca manubri inclinata 8 copli con peso da 15
Pech deck 10 colpi con peso da 15
Per esempio i trapezi faccio anche 5 esercizi ataccati senza pero margine cosi ampio
Se hai difficolta a isolarre il petto le cose son le solite prova a addurre le scapole sulla panca o focalizzati sulle spinte manubri, allenando anche della gente quest anno ho visto ke la forza con lespinte manubri lievita meglio nel periodo di tempo beve credo perche la panca sia difficile nonostante tutto da apprendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggionon penso.... perchè?
magari sbaglio eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio + mi definisco...+ mi rendo conto che nell'addome basso nn sono molto ipertrofico...credo a causa della leggera lordosi
urgono sessioni devastanti di addominali fatti bene però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi sembra dalla foto di vedere un deltoide parecchio + sviluppato del petto,al di là della posa che lo favorisce
magari sbaglio eh
cmq il petto è meglio in rilassata, non so perchè.
allego queste 3 foto (sono di circa 1 mese fa)
Commenta
-
Commenta