minchia che braccio minchia che manubrio, peso?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiominchia che braccio minchia che manubrio, peso?
caricato così è 64Kg + l'impugnatura, che sarà un chiletto al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioè il mio componibile artigianale
caricato così è 64Kg + l'impugnatura, che sarà un chiletto al max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioma se la posto anche qui oltre che nell'altro topic fa nulla?
SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioma se la posto anche qui oltre che nell'altro topic fa nulla?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogs1... danny...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggiomeravigliosoOriginariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioUn signor braccio!!!!!!!!Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostigrancaxxi
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovabbè dopo quella di danny, scompaio, vabbè la metto lo stesso.
5 di mattina nel mezzo di una bella sbronza. alle 8 mi son svegliato per andare a lavoro. e vedi come lavoro. mal di testa porca zoccola
la notte leoni, la mattina....
La prossima volta dopo una bella sbronza fai il pieno di succo d'ananas prima di andare a dormire... aiuta
"Scompari"???
ma che stai dicendo che hai un braccio assurdo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiograzie mille a tutti, ragazzi
La prossima volta dopo una bella sbronza fai il pieno di succo d'ananas prima di andare a dormire... aiuta
"Scompari"???
ma che stai dicendo che hai un braccio assurdo!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioaiuta anche ad altro
sei informato eh!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPhoenixxx, ti vedo finalmente davvero "diverso". Migliorato, più qualitativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiopiù che strana questa è monca, tazzina di caffè in mano maglietta tenuta su coi denti e location phoenix
splendido cla...
Commenta
-
Commenta