Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFinalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix
che cazz di braccioOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFinalmente mi sono trovato in un'ascensore con lo specchio.. da solo in modo da poter scattare una foto stile phoenix
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
braccio enorme, complimentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche se non ero ai livelli di gs, quelle foto mi ricordano questa mia
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe anche questa, stesso periodo, bei tempi, anche per i capelli, ne avevo molti di più.
Ottimo braccio Leo!!
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiodopo l'allenamento londinese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMarcu la gamba sembra stare benone! Meglio lei dei braccio
Tek ormai la foto nel finestrino è storica!
Rimetto qualcosa anche io va!
La seconda non si sa bene che posa assurda sia uscita
L'ultima direi che è perfetta per il topic no?
Oggi ho ricominciato la fase di massa visto che sono seccherrimo, leggera e pulita
Rik spettacolare la seconda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioche cazz di braccio
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBig secondo me hai il delt "indietro" rispetto al braccio così quest'ultimo sembra ancora più grosso ahaha grande fa un'ottima figura!!!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioun cannone zio can.............
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioalla faccia, comunque il deltoide è un pò indietro o causa luci?
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa porca che braccio BigPaschi!!!
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobraccio enorme, complimenti
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa quanti cm stiamo? Grosso.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobasta postare bicipiti qualitativi
vi odio tutti
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioazzo che cannone big
Commenta
-
Commenta