Originariamente Scritto da Sparda85
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio3 foto "strane"
ovviamente in quest'ultima sono quello a sinistra (quindi a dx guardando la foto)
...cmq ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio3 foto "strane"
ovviamente in quest'ultima sono quello a sinistra (quindi a dx guardando la foto)
dal braccio vedo un ottimo bicipite ma un tricipite un pò indietro...
molto bene cmq!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiouna delle foto più belle di questo 3d!
...cmq ottimo
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBelle foto!
dal braccio vedo un ottimo bicipite ma un tricipite un pò indietro...
molto bene cmq!
Comunque è il classico esempio di come le foto a volte non rispecchino per nulla la realtà... in verità sono parecchio carente di bicipiti, mentre i tricipiti sono messi meglio (forse il mio gruppo migliore dopo le gambe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiograzie
grazie!
Comunque è il classico esempio di come le foto a volte non rispecchino per nulla la realtà... in verità sono parecchio carente di bicipiti, mentre i tricipiti sono messi meglio (forse il mio gruppo migliore dopo le gambe)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
foto stupende tex!!!!!!!!!1DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioguardando la prima foto avrei detto l esatto opposto
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofoto stupende tex!!!!!!!!!1
Commenta
-
-
ho provato anch'io a fare una foto nel vetro di una macchina, anche se non si capisce molto
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Questa è stranissima.. fatta alle 3 di notte, al buio con la lampadina riflessa nella gamba piena di peli, insomma si vede molto poco a voi l'immaginazione
Imageshack - 21072010043.jpg
Questa fatta in campagna, nel tentativo di oscurare il sole al tramonto
Imageshack - 31072010078.jpgOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu la gamba sembra stare benone! Meglio lei dei braccio
Tek ormai la foto nel finestrino è storica!
Rimetto qualcosa anche io va!
La seconda non si sa bene che posa assurda sia uscita
L'ultima direi che è perfetta per il topic no?
Oggi ho ricominciato la fase di massa visto che sono seccherrimo, leggera e pulitaLast edited by Rik_the_Dog; 03-08-2010, 21:18:59.
Commenta
-
Commenta