Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggio
    foto dioggi prima di andare in pale
    deve pesare molto quell'iphone eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      i clienti in negozio scarseggiano e io...mi fotografo!


      [ATTACH]94042[/ATTACH]

      [ATTACH]94043[/ATTACH]
      Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
      Che cannoni Twins!!! adatti a reggere gli allenamenti da inferno che fate!!


      foto strana/ovviamente censurata e tagliata fatta ieri in palestra con alcuni amici

      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        tutte le volte che mi guardo allo specchio dopo aver visto le vostre foto mi sento proprio una mer*a...
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          deve pesare molto quell'iphone eh
          nn sai quanto

          Commenta


            aggiorno al condizione...
            è da un pò che la dieta e i pesi sono andati a buonedonne...
            ripreso da poco sia l'alimentazione che i pesi con continuità e regolarità....
            il peso corporeo è più o meno lo stesso, ma a occhio si vede che ho preso sia acqua che un pò di grasso....evidentemente ho catabolizzato anche massa magra, per questo il peso è circa stabile...pure i carichi sono scesi un bel pò in panca e squat.....però i danni potevano essere peggiori...ora si riparte con tranquillità



            snapshot durante lo squat, con nuova esecuzione wl...la discesa come rom è sempre la stessa ma non ho più fastidi alla schiena.

            Commenta


              Non mi sembri così vuoto Dorian00

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                aggiorno al condizione...
                è da un pò che la dieta e i pesi sono andati a buonedonne...
                ripreso da poco sia l'alimentazione che i pesi con continuità e regolarità....
                il peso corporeo è più o meno lo stesso, ma a occhio si vede che ho preso sia acqua che un pò di grasso....evidentemente ho catabolizzato anche massa magra, per questo il peso è circa stabile...pure i carichi sono scesi un bel pò in panca e squat.....però i danni potevano essere peggiori...ora si riparte con tranquillità



                snapshot durante lo squat, con nuova esecuzione wl...la discesa come rom è sempre la stessa ma non ho più fastidi alla schiena.
                Dorian vedendo le foto.......e leggendo che non ti sei potuto allenare.....ti direi allora non ti allenare che è meglio......scherzi a parte stai proprio bene, non ti vedo peggiorato affatto anzi....
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  azzo che progressi che stai facendo,complimenti

                  Commenta


                    dorian io ti vedo ancora meglio mi sa che hai supercompensato alla stragrande
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      aggiorno al condizione...
                      è da un pò che la dieta e i pesi sono andati a buonedonne...
                      ripreso da poco sia l'alimentazione che i pesi con continuità e regolarità....
                      il peso corporeo è più o meno lo stesso, ma a occhio si vede che ho preso sia acqua che un pò di grasso....evidentemente ho catabolizzato anche massa magra, per questo il peso è circa stabile...pure i carichi sono scesi un bel pò in panca e squat.....però i danni potevano essere peggiori...ora si riparte con tranquillità



                      snapshot durante lo squat, con nuova esecuzione wl...la discesa come rom è sempre la stessa ma non ho più fastidi alla schiena.
                      dorian sbaglio o tu ti occupi di arti marziali? kick in particolare....
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio

                        una delle tante bevute
                        Beh, onestamente dalla foto non si vede molto, ma si intravede un buon pettorale Bale


                        Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
                        Peccato che non ho saputo contrarre gli addominali...però bellissime luci!
                        Anche tu bel petto Fulvius!

                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        nella mia liscezza

                        Sempre enorme Phoenixxx

                        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                        Il mio braccio in posa pessima
                        peccato che ti chiudi troppo nella posa, ma si vede che stai facendo un buon lavoro
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          i clienti in negozio scarseggiano e io...mi fotografo!


                          [ATTACH]94042[/ATTACH]

                          [ATTACH]94043[/ATTACH]

                          bicipite enorme Twins

                          Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                          Che cannoni Twins!!! adatti a reggere gli allenamenti da inferno che fate!!


                          foto strana/ovviamente censurata e tagliata fatta ieri in palestra con alcuni amici
                          il tricipite Mesh

                          Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggio
                          foto dioggi prima di andare in pale

                          forza Raimbow!
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            aggiorno al condizione...
                            è da un pò che la dieta e i pesi sono andati a buonedonne...
                            ripreso da poco sia l'alimentazione che i pesi con continuità e regolarità....
                            il peso corporeo è più o meno lo stesso, ma a occhio si vede che ho preso sia acqua che un pò di grasso....evidentemente ho catabolizzato anche massa magra, per questo il peso è circa stabile...pure i carichi sono scesi un bel pò in panca e squat.....però i danni potevano essere peggiori...ora si riparte con tranquillità



                            snapshot durante lo squat, con nuova esecuzione wl...la discesa come rom è sempre la stessa ma non ho più fastidi alla schiena.
                            Dici di aver catabolizzato, ma sinceramente io ti vedo meglio rispetto alle ultime foto... magari ricordo male io...
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              mesh diamine complimenti.. stai crescendo da paura..
                              grazie mille, ormai però sono vicino alle mie due settimane di riposo, quindi per crescere ancora se ne parla st'inverno!

                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio

                              ahahahahhahahahahaha grande Salsa

                              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                              il tricipite Mesh
                              Grazie Bro!!!
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                Non mi sembri così vuoto Dorian00
                                vuoto no poichè è stata la sagra dei carbo...acquoso sì ..son caduto nel vortice dei cho...fortuna niente pasta e amidi...solo gelati che cmq anche a sfondarsi sono kcal e cho relativamente limitati rispetto a uno starfogo di pasta e pane....ora però son ritornato in meta/cheto da bravo soldato.

                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Dorian vedendo le foto.......e leggendo che non ti sei potuto allenare.....ti direi allora non ti allenare che è meglio......scherzi a parte stai proprio bene, non ti vedo peggiorato affatto anzi....
                                Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                                Dici di aver catabolizzato, ma sinceramente io ti vedo meglio rispetto alle ultime foto... magari ricordo male io...
                                boh, può darsi che i cali di forza in panca e squat siano dovuti al snc e non al catabolizzare..in effetti cmq attività fisica ne faccio tutti i gg..ora ho ripreso anche i pesi con una logica e continuità....
                                grazie ragazzi.
                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                azzo che progressi che stai facendo,complimenti
                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                dorian io ti vedo ancora meglio mi sa che hai supercompensato alla stragrande
                                thanks
                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                dorian sbaglio o tu ti occupi di arti marziali? kick in particolare....
                                sì prtico am, ora ho smesso da poco, ma continuo ad allenarmi sempre nelle am in attesa di riprendere a settembre, per non arrugginirmi.
                                Last edited by Dorian00; 30-07-2010, 12:04:54.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎