Complimenti a Federico86 (alla prossima vogliamo anche l'altro braccione) e a Soirda!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti stai godendo la massa
alla fine mangio sempre le stesse cose, solo con qualche grammo di cho in più. niente di che. al massimo ogni tanto mi permetto un cappuccino con un minicornetto la bar. a pranzo qualche galletta e qui finiscono i miei cho. e la panza cresce. mi gonfio subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
camerino zara a dicembre
spettacolobella V che tieni.
rosico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogodento è un parolone
alla fine mangio sempre le stesse cose, solo con qualche grammo di cho in più. niente di che. al massimo ogni tanto mi permetto un cappuccino con un minicornetto la bar. a pranzo qualche galletta e qui finiscono i miei cho. e la panza cresce. mi gonfio subito.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodovresti provare ad usare l'acido lipoico se non lo fai gia...migliora la sensibilità ai carbo
ceh stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiostigrancazzi
spettacolobella V che tieni.
rosico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza MessaggioNaturalissimo stai benissimo, bel fisico complimenti
quoto bravo natI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Bagno della palestra dopo WO petto quindi pettorali a caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Bagno della palestra dopo WO petto quindi pettorali a caldo
Commenta
-
-
che livelli..soira spettacolare..nat idem..ottimo//il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Bè la foto è fatta a caldo dopo il petto quindi "non è valido"
il braccio è sui 37 cm a freddo li dopo aver fatto il petto il tricipite avrà preso 1 cm quindi sarà stato sui 38 cm ancora bassina come misuraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta