Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx;6208212[B
    ]occhio che con gli integratori perdi i capelli, a me è successo[/B]

    gigi...poi uno ti insulta
    stai scherzando?
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
      stai scherzando?
      credo proprio di si..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        quello femminile in media è profondo 7 cm

        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        dove hai letto 'sta roba?
        gli integratori come dice appunto il termine, integrano l'alimentazione. non è facendoti 2 o 3 bibitoni di proteine e quache aminoacido pre/post wo ti escono dei bozzi di muscolo eh. se mangi bene puoi anche non integrare.
        non intendevo 8 kg di "massa magra",infatti ho detto che dopo dovevo sgrassare,comunque questa roba l'ho letto su bw,su un articolo di giornale

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        occhio che con gli integratori perdi i capelli, a me è successo

        gigi...poi uno ti insulta
        no,gli integratori favoriscono la crescita dei capelli
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Gigi devi stare meno in trash e + nelle sezioni tecniche
        si lo sò,ma qualcosa l'ho imparata
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        cmq sappiate che vi odio tutti voi venedotati...dove stanno le mieeeeeeeeeeeeeee, doveeeeeeeeeeeee

        basta mi do all'uncinetto acrobatico

        Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        Cosa c'è di strano?
        vabbè se hai ribadito sto punto devo credere che non stai scherzando...
        tu credi davvero che gli integratori (integratori) ti aiutino a mettere 8-10kg? ma dove vivi? Gigi in the wonderland?
        Per te la classica frase, che dietro ha molto significato "magna e spingi!", ed in più riposa ed informati meglio su ciò che fai.
        E spera di riuscire a mettere 1 o 2 kg di carne pulita, dedicando tutto te stesso...
        leggi nella "foto"(sopra),e poi io ho detto gli integratori insieme ad una dieta ipocalorica,in 1 anno e 3 mesi ho preso 16kg,non mi sembra impossibile prenderne altri 8,e poi mica come marco romano che li ha presi in 3 mesi
        Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
        lo dici semprema nn lo fai mai .....


        cmq gigi stai pur certo ke 15g d creatina e 20g d glutammina nn t faranno prendere 8-10Kg
        se aggiunti alla mia attuale dieta,non lo sò,poi sono un neofita su queste cose,quindi non vorrei dire troppe ca****e

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          direi che è il caso di passare dal suo diario per vedere come si ciba...magari sta a 100 cho perchè sennò si appanna
          cmq un giro per curiosità dal diario lo faccio per davvero
          son masochista lo so
          Attendo il responso

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio


            leggi nella "foto"(sopra),e poi io ho detto gli integratori insieme ad una dieta ipocalorica,in 1 anno e 3 mesi ho preso 16kg,non mi sembra impossibile prenderne altri 8,e poi mica come marco romano che li ha presi in 3 mesi
            ascolta, seriamente.
            se hai preso 16kg non oso immaginare in che stato di sottopeso ti ritrovavi, perchè adesso sei magro...il corpo che hai ora meno 16kg è qualcosa di davvero magro.
            Ora, prendere 16kg provenendo da una condizione di sottopeso è nettamente più facile di "salire" quando ti avvicini ad una condizione di normopeso.
            Parlo sempre di massa magra.
            Se poi invece vuoi mettere 8-10kg di ritenzione, grasso e un po' di magra, allora comprati due o tre boccioni di integratori, ma prima ancora 2 o 3kg di pancetta coppata e merendine varie, vedrai che l'ago della bilancia volerà alle stelle!
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

            Commenta


              Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              ascolta, seriamente.
              se hai preso 16kg non oso immaginare in che stato di sottopeso ti ritrovavi, perchè adesso sei magro...il corpo che hai ora meno 16kg è qualcosa di davvero magro.
              Ora, prendere 16kg provenendo da una condizione di sottopeso è nettamente più facile di "salire" quando ti avvicini ad una condizione di normopeso.
              Parlo sempre di massa magra.
              Se poi invece vuoi mettere 8-10kg di ritenzione, grasso e un po' di magra, allora comprati due o tre boccioni di integratori, ma prima ancora 2 o 3kg di pancetta coppata e merendine varie, vedrai che l'ago della bilancia volerà alle stelle!:tm:

              Commenta


                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                ascolta, seriamente.
                se hai preso 16kg non oso immaginare in che stato di sottopeso ti ritrovavi, perchè adesso sei magro...il corpo che hai ora meno 16kg è qualcosa di davvero magro.
                Ora, prendere 16kg provenendo da una condizione di sottopeso è nettamente più facile di "salire" quando ti avvicini ad una condizione di normopeso.
                Parlo sempre di massa magra.
                Se poi invece vuoi mettere 8-10kg di ritenzione, grasso e un po' di magra, allora comprati due o tre boccioni di integratori, ma prima ancora 2 o 3kg di pancetta coppata e merendine varie, vedrai che l'ago della bilancia volerà alle stelle!
                questo lo so bene,infatti ho preso 16kg(prima ero magrissimo),ma ora ne voglio prendere 8(sono hp-9),so che la massa grassa salirà,ma penso che 1kg al mese,con integratori e alimentazione ipocalorica,li prendo,anche perchè questi 16kg,li ho presi,con un'alimentazione non proprio corretta,e senza integratori,poi bho,si vedrà

                Commenta


                  Se mai IPERcalorica non ipo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    questo lo so bene,infatti ho preso 16kg(prima ero magrissimo),ma ora ne voglio prendere 8(sono hp-9),so che la massa grassa salirà,ma penso che 1kg al mese,con integratori e alimentazione ipocalorica,li prendo,anche perchè questi 16kg,li ho presi,con un'alimentazione non proprio corretta,e senza integratori,poi bho,si vedrà
                    gigi mi ricordi la tua altezza e il tuo peso?
                    cmq li integratori nn fanno miracoli...prima sistema l'alimentazione e rendila corretta imho...perkè è scorretta poi?dicci

                    Commenta


                      Gli integratori servono ad integrare se si fa un'alimentazione ben impostata si può fare benissimo a meno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        questo lo so bene,infatti ho preso 16kg(prima ero magrissimo),ma ora ne voglio prendere 8(sono hp-9),so che la massa grassa salirà,ma penso che 1kg al mese,con integratori e alimentazione ipocalorica,li prendo,anche perchè questi 16kg,li ho presi,con un'alimentazione non proprio corretta,e senza integratori,poi bho,si vedrà
                        ma tu puoi mattere anche 2/3/4kg di grasso al mese!
                        non ti aspettare chissà quale boost dagli integratori, vola basso, punta a mettere 1 o 2kg puliti piuttosto.
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

                        Commenta


                          Gigi hai fatto offtopicare pesantemente il topic.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            lo dici semprema nn lo fai mai .....


                            cmq gigi stai pur certo ke 15g d creatina e 20g d glutammina nn t faranno prendere 8-10Kg
                            e chi ti dice che non lo stia facendo? ecco questo è il mio ultimo lavoro
                            moto tutta all'uncinetto


                            Commenta


                              dai su ritorniamo IT

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                questo lo so bene,infatti ho preso 16kg(prima ero magrissimo),ma ora ne voglio prendere 8(sono hp-9),so che la massa grassa salirà,ma penso che 1kg al mese,con integratori e alimentazione ipocalorica,li prendo,anche perchè questi 16kg,li ho presi,con un'alimentazione non proprio corretta,e senza integratori,poi bho,si vedrà
                                gigi senti a mesh.
                                9 kg in un anno buoni per arrivare all'hp non li metti certo con gli integratori, o almeno non i nostri.
                                hai una genetica fortunata come ossa, forme muscolari, vene e pelle, che a parità di masse e bf ti fa sembrarre più nerboruto e qualitativo.
                                non s*******re il tutto riempiendoti di acqua e grasso, perchè di massa magra se metti 1-2 kg in un anno è tutto di guadagnato.
                                non avere fretta, l'hp a bassa bf deve essere un obbiettivo da qui a qualche anno.
                                io darei un rene per essere magro di bf, anche hp-20 e costruire con calma in modo pulito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎