Azz è da un po' che manco dal topic e mi ritrovo foto di Mes,Sly, Danny con fisici da paura! Grandi ragazzi!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogiusto
mea culpa
giusto,però non ho ancora raggiunto "il mio" fisico "accettabile",anche se a mare ora vado lo stesso,e non me ne frega più un chezz,per quel fatto vedi sotto e leggi il post in trash
per il primo,sono storie vecchie,perchè mi prendevano per il culo dicendo che lo avevo minuscolo(cosa non vera)e quindi ho ricollegato la battuta di manx del fatto che non andavo al mare,a quello.
per il secondo ti dico che sono magro,e si vede,quindi stando in massa,voglio aumentare di 8-10 kg,per poi poter sgrassare,e quindi con l'aiuto degli integratori(ho letto che fanno aumentare il peso)voglio raggiungere quell'obbiettivo,cosa c'è di strano??!!
gigi...poi uno ti insulta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz è da un po' che manco dal topic e mi ritrovo foto do Mes,Sly Danny con fisici da paura! Grandi ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioocchio che con gli integratori perdi i capelli, a me è successo
gigi...poi uno ti insulta
mi dispiace...però pure te che usi sta roba così periculosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiomi lascio alle spalle 1 anno e 3 mesi(pieni,ma un pò alla ca**o)di gym,la condizione è migliorata(sto vedendo di riuscire a trovare foto di quando non mi allenavo in gym),però il mio obbiettivo è lontano anni luce.Foto a freddo,nel mio bel cesso
ps: petto??li mortacci sua
basta mi do all'uncinetto acrobatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioper il primo,sono storie vecchie,perchè mi prendevano per il culo dicendo che lo avevo minuscolo(cosa non vera)e quindi ho ricollegato la battuta di manx del fatto che non andavo al mare,a quello.
per il secondo ti dico che sono magro,e si vede,quindi stando in massa,voglio aumentare di 8-10 kg,per poi poter sgrassare,e quindi con l'aiuto degli integratori(ho letto che fanno aumentare il peso)voglio raggiungere quell'obbiettivo,cosa c'è di strano??!!
vabbè se hai ribadito sto punto devo credere che non stai scherzando...
tu credi davvero che gli integratori (integratori) ti aiutino a mettere 8-10kg? ma dove vivi? Gigi in the wonderland?
Per te la classica frase, che dietro ha molto significato "magna e spingi!", ed in più riposa ed informati meglio su ciò che fai.
E spera di riuscire a mettere 1 o 2 kg di carne pulita, dedicando tutto te stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz è da un po' che manco dal topic e mi ritrovo foto di Mes,Sly, Danny con fisici da paura! Grandi ragazzi!
Ottimo Danny!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma perchè continuate a perdere tempo con gigi?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGigi devi stare meno in trash e + nelle sezioni tecniche
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq sappiate che vi odio tutti voi venedotati...dove stanno le mieeeeeeeeeeeeeee, doveeeeeeeeeeeee
basta mi do all'uncinetto acrobatico
cmq gigi stai pur certo ke 15g d creatina e 20g d glutammina nn t faranno prendere 8-10KgYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiolo dici semprema nn lo fai mai .....
cmq gigi stai pur certo ke 15g d creatina e 20g d glutammina nn t faranno prendere 8-10Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono no, per carità, che continui a stare in trash, al max gli concedo XXX.
chiaramente mi riferivo alla sola lettura...
gli vieterei proprio di postare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon siate così estremi...voglio vedere se andando di gainer 2 volte a giorno Gigi non prende peso
Poi da lì a pensare che siano kili di muscoli ce ne passa
cmq un giro per curiosità dal diario lo faccio per davvero
son masochista lo so
Commenta
-
Commenta